Prestiti delega Webank

556

In un mondo che si apre sempre più alla tecnologia digitale, i prestiti delega Webank possono rappresentare la soluzione ideale per i lavoratori dipendenti con un conto on line. Webank è infatti un istituto di credito che opera esclusivamente in Rete, offrendo prodotti e servizi finanziari azzerando le spese o in ogni caso abbattendo sensibilmente le voci di costo. Con un prestito delega Webank il lavoratore dipendente potrà avere a disposizione una somma di denaro da rimborsare mediante trattenuta diretta in busta paga, pari a due quinti della retribuzione netta complessiva. Per questo motivo la delega di pagamento viene anche definita cessione del doppio quinto.

Prestiti delega Webank, i vantaggi on line

Sono diversi i vantaggi di richiedere un finanziamento on line come potrebbero essere i prestiti delega Webank. Innanzitutto i tempi di attesa diminuiscono, arrivando nel caso dei prestiti veloci alle 48 ore di attesa dopo la consegna dei documenti, in alcuni casi addirittura le 24 ore. Il vantaggio di un prestito on line, in cui tutti i passaggi avvengono attraverso gli strumenti digitali, si traduce anche in una diminuzione dei costi, poiché molti passaggi intermedi vengono velocizzati o del tutto eliminati attraverso questa nuova via.

Ecco perché i tassi di interesse risultano essere mediamente inferiori di diversi punti percentuali rispetto a un prestito tradizionale, così come si spiega l’azzeramento di molti costi ed oneri finanziari connessi al finanziamento, espressi dal TAEG, il Tasso Annuo Effettivo Globale.

Le caratteristiche del prestito delega

Che si chiedano finanziamenti on line come i prestiti delega Webank oppure seguendo le vie più tradizionali, non cambiano le caratteristiche peculiari della delega di pagamento, che sono:

  • La domanda di finanziamento è a firma singola
  • L’ammortamento arriva fino a 120 mesi
  • L’importo dell arata arriva fino a un massimo di due quinti dello stipendio netto
  • È necessario avere il consenso anche del datore di lavoro
  • La rata è fissa e costante per l’intera durata del prestito
  • Non occorre motivare la richiesta di finanziamento presentando giustificativi di spesa
  • Nessun garante richiesto
  • Il finanziamento è valutabile anche a coloro che hanno avuto disguidi finanziari precedenti,protestati e cattivi pagatori
  • Tutela assicurativa contro il rischio vita e la perdita di impiego
  • Sono finanziabili anche clienti che hanno appena acceso una cessione del quinto e non hanno disponibilità di TFR

La cessione del doppio quinto indica dunque la rinuncia del 40 per cento massimo dello stipendio netto per tutto il periodo dell’ammortamento del debito, comprensivo del capitale più gli interessi.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate