Prestiti delega Bari

370

prestiti delega a Bari sono un’opportunità di credito da cogliere rivolgendosi agli istituti di credito e le società finanziarie presenti in città e in provincia. Possono richiedere questa tipologia di finanziamento i lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato, in possesso di un contratto di lavoro a tempo indeterminato e un buon TFR maturato in azienda. Date queste caratteristiche, possono richiedere i prestiti delega a Bari anche i dipendenti che hanno avuto disguidi finanziari passati, finendo iscritti nel registro dei protestati o dei cattivi pagatori. In questa pagina potrete scoprire tutti gli indirizzi e le altre info utili sugli enti di credito in città per ottenere il prestito con delega.

Le finanziarie per prestiti delega a Bari

Molteplici sono le opportunità per i lavoratori che abitano in città e che vogliono prestiti delega a Bari. In Via Giovanni Amendola 191 è presente una filiale di Pitagora, che propone tanti prodotti finanziari ai propri clienti, compresa la delega di pagamento. Diverse sono le filiali di Fiditalia, ma il massimo punteggio dei baresi l’ottiene l’agenzia in Via Giovanni Amendola 168/5, una delle arterie cittadine più importanti per la presenza capillare di società finanziarie lungo tale strada.

In Via Andrea da Bari 21 i residenti possono rivolgersi ad Agos Ducato, specializzata nei finanziamenti on line, e in grado di offrire agevolazioni a determinate categorie di lavoratori statali sulla delega di pagamento. Infine segnaliamo come ennesima finanziaria dove recarsi per richiedere prestiti delega a Bari l’agenzia Findomestic di Via Niccolò dall’Arca 13, usufruendo delle promozioni periodicamente applicate dall’ente di credito ai propri prodotti. Findomestic è anche a Bari in Via Giovanni Amendola 170.

Dove andare in provincia

Chi non può recarsi in città per richiedere prestiti delega a Bari può avere qualche chance anche in alcuni paesi limitrofi: la già citata Agos ha una sede anche a Molfetta, in Via Tenente Michele Fiorino 81, e in questa città è presente anche una filiale di Compass, in Via Margherita di Savoia 2. Un’ultima possibilità in provincia è un’agenzia di intermediazione a cui rivolgersi per provare ad ottenere la delega di pagamento per lavoratori dipendenti: si tratta della Torkan Financial di Gioia del Colle, che ha i suoi uffici in Via Dei Peuceti 76.

Abbiamo visto dunque come vi siano davvero tante possibilità di ottenere prestiti delega a Bari consegnando i documenti previsti per avviare l’istruttoria, e attendendo una decina di giorni circa in media prima di vedersi erogato il capitale concordato, da rimborsare mediante una cessione del doppio quinto dello stipendio.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate