Prestiti delega Novara

234

I lavoratori dipendenti che desiderano ottenere prestiti delega a Novara possono rivolgersi alle numerose finanziarie presenti in città. Questa tipologia di finanziamento, nota anche come delega di pagamento, non è infatti accessibile a lavoratori autonomi e liberi professionisti, né ai pensionati, mentre i dipendenti possono rimborsare il prestito mediante una doppia trattenuta sullo stipendio. Questo consente anche a protestati e cattivi pagatori di poter inoltrare domanda di prestiti delega a Novara, consegnando la documentazione personale e di reddito necessaria, ed ottenendo l’autorizzazione formale del proprio datore di lavoro. Vediamo allora a quali istituti di credito e società finanziarie potersi rivolgere per il prestito con delega.

Prestiti delega Novara, le finanziarie

La scelta davvero non manca per coloro che vogliono ricevere un prestito delega a Novara, con tanti enti finanziatori a disposizione. Specializzata proprio in cessione del quinto e delega di pagamento, Finimprest si trova in Via Daniele Ranzoni 1, proponendo agevolazioni per determinate categorie in virtù delle convenzioni stipulate, e soluzioni per i dipendenti cattivi pagatori. Una filiale di Pitagora si trova invece in Corso Giuseppe Mazzini 27, con un team di consulenti pronto a ricercare la migliore soluzione di credito per il singolo cliente.

Ancora in Via Solferino 1 c’è un’agenzia locale Prestiti Novara, mentre chi vuole rivolgersi a finanziarie diffuse su tutto il territorio nazionale, in grado di proporre anche prestiti on line a tassi convenienti, possono rivolgersi ad Agos Ducato in Corso Torino 5 e alla filiale Compass di Viale Francesco Ferrucci 8.

Finanziamenti a Novara, le banche

Prestiti delega a Novara si possono richiedere senza problemi anche agli istituti di credito presenti in città, come IBL Banca in Via Monte Rosa 28, mentre in Viale Dante Aligheri 32 a proporre soluzioni di finanziamento ai clienti ci pensa Santander Bank. Ancora, tra le banche specializzate in servizi e prodotti finanziari, segnaliamo tra i tanti istituti presenti l’agenzia di Deutsche Bank collocata in Via Agogna 11/E, a cui provare a chiedere la delega di pagamento per lavoratori dipendenti.

Queste sono solo alcune delle soluzioni che si prospettano a coloro che ricercano prestiti delega a Novara presso gli istituti di credito e le società finanziarie presenti in città. Per accelerare i tempi previsti per la fase istruttoria consigliamo di recarsi presso l’agenzia dell’ente prescelto con già i documenti necessari per l’avvio della pratica, ovvero le ultime due buste paga, il documento di identità e il codice fiscale. L’erogazione del credito avviene mediamente entro una decina di giorni al massimo dalla consegna di tali documenti.