Prestiti delega Oristano

394

Ottenere prestiti delega a Oristano è piuttosto semplice, rivolgendosi alle società finanziarie e agli istituti di credito presenti in zona. In questa pagina è possibile consultare un elenco ragionato degli enti finanziatori a disposizione, a cui è necessario consegnare la documentazione personale e di reddito necessaria per la delega di pagamento. I tempi di attesa mediamente sono attestati in una decina di giorni, e dopo l’erogazione può iniziare l’ammortamento mensile tramite doppio quinto dello stipendio, per cui si ha una trattenuta pari al 40 per cento massimo sulla retribuzione netta. Vediamo allora dove poter richiedere prestiti delega a Oristano senza difficoltà.

Prestiti delega Oristano, a chi rivolgersi?

Ecco dove poter richiedere prestiti delega a Oristano: il consulente finanziario Massimo Lai vi attende in Corso Giovanni XXIII 13, specializzato nella cessione del quinto. Chi preferisce rivolgersi a una società finanziaria standard, una sede di Pitagora è presente in Via Cagliari 289, lungo l’asse viario principale che unisce i due estremi della città. In Piazza Roma 5 invece propone diversi servizi finanziari anche Finexe, tra cui cessione del quinto e delega di pagamento.

Tra le società finanziarie a cui richiedere prestiti delega a Oristano c’è Agos Ducato, che propone convenzioni particolari ai lavoratori statali: l’agenzia è in Via Solferino 12. Tornando in Via Cagliari, al numero 105, si può trovare una filiale di Compass, che rappresenta una delle finanziarie con la migliore valutazione da parte degli utenti on line. Segnaliamo in ultimo la Races Finanziaria che ha una propria sede nella città sarda in Via S. Francesco 20, all’angolo con Via Diaz.

Prestiti a Oristano, le banche

Per ottenere prestiti delega a Oristano ci si può rivolgere anche agli istituti di credito presenti in città: partiamo da IBL Banca in Via Arborea 61, che propone diversi prodotti e servizi finanziari alla propria clientela. Ci si può rivolgere a Unipol in Via Giuseppe Mazzini 32/34, oppure a Unicredit in Via Umberto I 77. Segnaliamo ancora la sede di Banca Carige in Via Figoli 33, ma davvero non mancano gli istituti di credito a cui potersi rivolgere per la delega di pagamento.

Ricordiamo che per completare in maniera positiva l’iter per un prestito delega a Oristano è necessario ottenere l’autorizzazione formale del proprio datore di lavoro, poiché la delega di pagamento non viene rilasciata in automatico come la normale cessione del quinto. In base alla normativa vigente, un datore di lavoro può infatti rifiutarsi di applicare la doppia trattenuta sulla busta paga, per cui senza il suo assenso non è possibile ottenere il prestito con delega.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate