Prestiti delega Prato

274

Prestiti delega a Prato: ci sono società finanziarie presenti in città? Assolutamente sì. In questa pagina potrai leggere tutte le informazioni necessarie per orientarti in città e trovare l’istituto che prediligi. La delega di pagamento è anche definita doppio quinto, poiché i lavoratori dipendenti rimborsano il prestito mediante una doppia trattenuta sulla busta paga, pari a un massimo del 40 per cento del reddito da lavoro percepito. Agenti intermediari locali e società finanziarie diffuse su tutto il territorio nazionale sono a disposizione per richiedere prestiti delega a Prato in breve tempo, consegnando la documentazione personale e di reddito necessaria all’avvio della pratica.

Prestiti delega Prato, le finanziarie

Registriamo la massima valutazione possibile nel rating da parte dei cittadini di Prato per Compass, società finanziaria che propone prodotti e servizi finanziari per ogni tipo di esigenza. L’agenzia è situata in Via Giuseppe Valentini 57, in una zona dove si concentrano molti istituti di credito: in Viale della Repubblica 124 c’è la sede Findomestic, mentre in Via Adriano Cecchi 14 c’è il Gruppo Finanzia, a cui poter richiedere prestiti delega a Prato da ottenere nel più breve tempo possibile.

Spostandosi fuori da questa zona calda della città, dove si concentra la gran parte delle finanziarie, vi è la sede di Pitagora in Via Bologna 96, nei pressi della stazione ferroviaria Porta al Serraglio, mentre un’altra sede Findomestic è presente ancora più a nord della città, in Viale Galileo Galilei 255.

Finanziamenti a Prato, le banche

Chi cerca canali più tradizionali e meno specialistici per prestiti delega a Prato può rivolgersi agli istituti di credito presenti in città. In Via Francesco Ferrucci 89 c’è la sede di Deutsche Bank a cui richiedere prestiti con delega e godere magari delle offerte di finanziamento proposte da questo istituto internazionale. In Via Giuseppe Valentini 88 vi è invece una filiale di Santander, che vanta tra le proprie specializzazioni anche i prestiti con cessione del quinto.

Tra le banche di Prato segnaliamo sempre in Via Valentini, ma al numero 6, la sede di Unicredit, mentre in Viale Montegrappa 220 c’è Unipol Banca a cui poter avanzare domanda di finanziamento tramite doppio quinto. In questa occasione abbiamo presentato alcuni dei principali istituti di credito e società finanziarie dove poter richiedere prestiti delega a Prato, ma le possibilità dove recarsi sono molteplici. L’importante è andare in filiale già con tutti i documenti necessari, in modo da poter avviare subito l’istruttoria e ridurre i tempi di attesa per l’erogazione del credito.