Prestiti delega Messina

356

Come ottenere prestiti delega a Messina: in questa pagina potrete scoprire tutte le informazioni utili sull’argomento. La delega di pagamento è conosciuta anche come doppio quinto dello stipendio, poiché il rimborso avviene attraverso una doppia trattenuta in busta paga, pari al 40 per cento della retribuzione netta. Per ottenere prestiti delega a Messina bisogna consegnare copia del documento di identità, codice fiscale, ultime due buste paga, e inoltre è necessario ottenere l’autorizzazione formale da parte del datore di lavoro. Infatti al contrario della cessione del quinto, dove non è affatto necessario tale consenso del datore di lavoro, nel doppio quinto è determinante, poiché questi può anche rifiutarsi di applicare le detrazioni alla busta paga.

Le finanziarie per i prestiti delega a Messina

prestiti delega a Messina vengono erogati da diverse società finanziarie presenti in città: abbiamo una sede di Agos Ducato in Via Giuseppe Garibaldi 130, dove in particolare i lavoratori statali potranno ottenere condizioni agevolate richiedendo il finanziamento. Recandosi in Viale Boccetta 8 è possibile trovare una sede di Pitagora, dove poter godere di un servizio di consulenza esperto e affidabile al fine di trovare la migliore soluzione di finanziamento possibile, almeno secondo la valutazione dei cittadini messinesi.

Via Garibaldi è il centro nevralgico delle finanziarie presenti in città a cui richiedere prestiti delega a Messina, infatti segnaliamo anche filiali di due dei principali enti in grado di erogare prestiti e finanziamenti anche on line, ovvero Findomestic e Compass. Citiamo in ultimo per l’ottimo rating ottenuto in Rete dagli utenti Prestibene in Via Lombardia 3, che propone cessione del quinto e delega di pagamento in convenzione.

Prestiti delega Messina, le banche

Non mancano anche gli istituti di credito dove richiedere prestiti delega a Messina: segnaliamo tra i numerosi enti che propongono ampi pacchetti di servizi e prodotti finanziari la filiale di Intesa San Paolo in Via Cristoforo Colombo 2, dove poter usufruire anche di offerte e promozioni che periodicamente vengono proposte dall’istituto bancario. Un’altra realtà che è presente in maniera capillare in tutta Italia è Deutsche Bank, che vanta anche a Messina una sede in Via Garibaldi 91, e a cui rivolgersi per la delega di pagamento come per altri prodotti di prestito.

Quello presentato è un elenco ragionato ma certamente non esaustivo degli istituti finanziari principali presenti in città per ottenere prestiti delega a Messina in tempi relativamente rapidi, a seconda anche se si decida di svolgere in filiale l’intera fase istruttoria oppure richiedendo il prestito on line, diminuendo così i tempi di attesa.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate