Prestiti delega Pistoia

230

Prestiti delega a Pistoia si possono richiedere senza troppe difficoltà in città e in provincia rivolgendosi alle società finanziarie e agli istituti di credito presenti in questa zona della Toscana. Per poter avviare la domanda di finanziamento non bisogna fare altro che portare la propria documentazione personale e di reddito, comprese quindi le due ultime buste paga, e attendere l’esito dell’istruttoria. I prestiti delega a Pistoia si possono ottenere rivolgendosi a qualsiasi ente che propone anche la cessione del quinto, giacché la delega di pagamento ne rappresenta una sorta di evoluzione o aggiunta, accessibile però ai soli lavoratori dipendenti pubblici e privati.

Prestiti delega Pistoia, le finanziarie

C’è un’ampia scelta di istituti di credito e società finanziarie a cui rivolgersi per ottenere prestiti delega a Pistoia: partiamo con la filiale di Compass in città, in Viale Adua 194, una strada dove si concentrano diverse finanziarie: al numero 399 c’è infatti anche un’agenzia Fiditalia, mentre scendendo in direzione sud si può trovare, in Viale Vittorio Veneto 32, la sede di Agos.

Non può mancare nemmeno in questa città toscana una filiale di Findomestic, una delle aziende leader nel settore di prestiti e finanziamenti, a cui poter richiedere una delega di pagamento anche on line: la sede della banca è in Viale Macallè 39. Chiudiamo questa breve panoramica con un’agenzia prestiti locale a cui potersi rivolgere, la Tecnova Spa presente in Via Sant’Andrea 40, a cui poter avanzare domanda di delega di pagamento presentando la documentazione necessaria per la richiesta.

Dove andare in provincia

Anche in provincia di Pistoia prestiti delega si possono ottenere con una certa facilità recandosi presso le società finanziarie in loco: a Montecatini Terme si trova la Pistoia Prestiti Snc Di Lorenzo Gucci E C. in Piazza Italia 30, laddove si registra anche un agente che opera per conto della già citata Findomestic. Montecatini è sicuramente il comune in provincia di Pistoia dove poter ottenere più facilmente un prestito con delega, giacché è presente anche la banca Mediolanum in Corso Giacomo Matteotti 109.

Abbiamo citato le principali società finanziarie e banche presenti a Pistoia e in provincia dove poter richiedere prestiti delega: ricordiamo che, a differenza della normale cessione del quinto, per ottenere il finanziamento è necessario presentare nella documentazione anche l’autorizzazione a procedere con il doppio quinto trattenuto in busta paga da parte del datore di lavoro, il quale può anche opporre un rifiuto al finanziamento. Senza questa autorizzazione scritta infatti, non è possibile per la banca o finanziaria poter procedere all’erogazione del finanziamento, anche in presenza di tutti gli altri requisiti richiesti.