Prestiti delega Benevento

279

Le opportunità di ottenere prestiti delega a Benevento non mancano affatto anche qui nel Sannio, grazie agli istituti di credito e le società finanziarie presenti in città. Avendo a disposizione una busta paga e un contratto di lavoro a tempo indeterminato, è possibile ottenere facilmente la delega di pagamento, un finanziamento che prevede una somma di denaro anche molto ingente, da rimborsare attraverso una cessione del 40 per cento massimo della propria retribuzione netta. Non resta che invitarvi al prosieguo della lettura per scoprire i luoghi principali dove ottenere prestiti delega a Benevento in tempi certi grazie agli enti di credito presenti in città.

Prestiti delega Benevento, a chi rivolgersi?

Ci sono agenzie a carattere locale e finanziarie di dimensione nazionale per richiedere prestiti delega a Benevento senza particolari difficoltà in questa città campana. Chi vuole avere la certezza di una consulenza impeccabile e di un prodotto finanziario a condizioni economiche vantaggiose, può trovare in finanziarie come Compass in Via Napoli 61 e Agos Ducato in Via Francesco Flora 62 due certezze, come testimonia l’altissimo rating che entrambe ottengono in Rete dagli utenti che hanno già goduto dei loro servigi.

Chi cerca un’agenzia invece maggiormente radicata sul territorio, in grado di venire incontro alle esigenze del cliente cercando per lui la delega di pagamento alle migliori condizioni finanziarie possibili, segnaliamo sempre in virtù dell’apprezzamento dei residenti in Rete la Fincompany che è ubicata in città su Lungocalore Manfredi di Svevia 18. Altra opportunità di ottenere un prestito delega a Benevento è la filiale di Fiditalia presente in Via Posillipo 33, mentre in Via Colonnetto, all’angolo con Via Polcari, ci sono agenti di Findomestic in grado di offrire anche promozioni allettanti sui propri prodotti finanziari, compresa la delega di pagamento per i lavoratori dipendenti.

I requisiti per i dipendenti privati

Differenze lievi ma determinati caratterizzano i prestiti delega a Benevento quando parliamo di dipendenti privati rispetto a quelli pubblici e statali. I lavoratori dipendenti che operano con aziende coop, srl, o spa, per ottenere un prestito con delega devono soddisfare alcuni requisiti che riguardano in dettaglio:

  • Anzianità di servizio
  • TFR maturato in azienda
  • Eventuale pensione integrativa

La presenza di un trattamento pensionistico aggiuntivo può aiutare infatti ad ottenere il prestito delega in assenza di un TFR maturato non ancora sufficiente per ottenere una cifra adeguata mediante tale soluzione di finanziamento, a causa di un’anzianità di servizio di pochi anni. Soddisfacendo questi requisiti, è possibile ottenere facilmente un prestito delega a Benevento come in qualsiasi altra città italiana.