Prestiti delega Cuneo

350

I prestiti delega a Cuneo sono una soluzione di finanziamento per i lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato con contratto a tempo indeterminato. Avendo la garanzia della busta paga, si può ottenere un capitale da rimborsare mediante una doppia trattenuta sullo stipendio, pari al 40 per cento complessivo del proprio reddito da lavoro. In questa pagina potete trovare tutte le informazioni utili riguardanti i prestiti delega a Cuneo che potete richiedere recandovi presso gli istituti finanziari presenti in città, con gli indirizzi disponibili. Scegliendo la delega di pagamento, il lavoratore avrà a disposizione un’ingente somma di denaro che potrà restituire in periodi di ammortamento compresi tra 24 e 120 mesi.

Prestiti delega Cuneo, dove recarsi

Dove ottenere prestiti delega a Cuneo? In città c’è una filiale di Pitagora in Via Silvio Pellico 13, nei pressi dell’Ospedale S.Croce e Carle. Spostandoci invece in Via Emanuele Filiberto 14, possiamo andare presso la sede di Agos Ducato, dove poter richiedere la delega di pagamento anche con alcune agevolazioni per determinate categorie di lavoratori statali. In pieno centro, a Corso Nizza 12, c’è l’agenzia di Signor Prestito, valutato in maniera estremamente positiva dagli utenti in Rete, e al numero 72 della medesima via c’è invece la filiale Figenpa dove ottenere facilmente cessione del quinto e delega di pagamento.

Tra gli agenti intermediari segnaliamo Sfim in Via Antonio Meucci 3, mentre in Corso Giovani Giolitti 3 c’è l’agenzia Cuneofin, attraverso cui poter richiedere prestiti delega a Cuneo alle migliori condizioni finanziarie possibili.

Istituti di credito a Cuneo per un finanziamento

Con Findomestic in Corso Vittorio Emanuele Secondo 6 si può ottenere un prestito delega a Cuneo in tempi rapidi, approfittando magari delle promozioni che periodicamente l’ente finanziario propone ai propri clienti. Un altro istituto di credito dove poter richiedere il prestito con delega è Deutsche Bank, che ha una sua filiale in Corso IV Novembre 25. Infine segnaliamo come ultima possibilità, tra le tante disponibili nella città piemontese, la sede di Cassa di Risparmio di Bra appartenente al gruppo BPER, che si trova in Via Felice Cavallotti 9.

Questi sono alcuni degli istituti di credito e delle società finanziarie a cui rivolgersi per richiedere prestiti delega a Cuneo, consegnando i documenti personali e di reddito necessari. Dopo aver fornito documento di identità, codice fiscale e buste paga, bisogna attendere i tempi necessari per la valutazione della pratica, che mediamente non superano i 10 giorni, prima di vedersi erogato il capitale concordato sul conto corrente tramite bonifico bancario.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate