Prestiti delega Macerata

328

Prestiti delega a Macerata, a chi rivolgersi? Le società finanziarie e gli istituti di credito non mancano di certo in città, in modo da ottenere il cosiddetto doppio quinto dello stipendio. Il prestito con delega infatti viene rimborsato mediante una doppia trattenuta sulla retribuzione netta, pari al 40 per cento del totale, ma necessita dell’autorizzazione formale del proprio datore di lavoro. In questa pagina potrete trovare tutte le info utili sui prestiti delega a Macerata, con gli indirizzi su dove trovare in città banche e finanziarie. Per ottenere il finanziamento bisogna attendere all’incirca una decina di giorni, prima di sottoscrivere il contratto e ricevere la somma tramite bonifico sul conto corrente.

Dove andare per prestiti delega a Macerata

In Via Roma 235 si può ottenere un prestito delega a Macerata rivolgendosi a Compass, una delle principali società finanziarAvatarUtente Editore 1editore_wp_0121_1ie a dimensione nazionale, così come c’è una filiale Agos Ducato in Viale dell’Industria 220 a Corridonia, un comune limitrofo. Nel pieno centro di Macerata pullulano soprattutto gli agenti intermediari: citiamo tra i numerosi Elisabetta Pallotto, agente Prestitalia specializzata in cessione del quinto e delega di pagamento, e ancora Luigi Diomedi e Stefano Giombetti, che figurano tra i maggiormente attivi in città.

I prestiti delega a Macerata si possono richiedere anche alle numerose banche situate in città e in provincia, consegnando al solito tutta la documentazione necessaria per istruire la pratica di finanziamento.

Prestiti delega Macerata, le banche

In cima al rating di valutazione degli utenti maceratesi vi è Santander Bank, ubicata in Via Roma 60, una delle arterie cittadine più importanti, dove si concentrano molti istituti di credito. Diverse le sedi di UBI Banca, piuttosto ravvicinate e sempre collocate nel cuore di Macerata, mentre ritornando a Corridonia, in Viale dell’Industria 174, si può trovare la filiale di Deutsche Bank.

Ancora, si possono ottenere prestiti delega a Macerata rivolgendosi a Mediolanum in Via Giovan Battista Contini 58, mentre in Via dei Velini 19/R c’è invece una sede di Unipol. Rating ai massimi livelli anche per banca BNL, dove poter richiedere senza problemi la delega di pagamento per lavoratori dipendenti, e in ultimo vogliamo citare l’istituto di credito BPER che è situato in Corso Fratelli Cairoli 181. Insomma davvero non mancano le possibilità per richiedere il prestito con delega nella città marchigiana, rivolgendosi ai numerosi istituti di credito e società finanziarie concentrate nel centro città o nella provincia, o ancora recandosi presso gli agenti intermediari che provvederanno a proporre la delega di pagamento alle migliori condizioni finanziarie possibili per il proprio cliente.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate