Prestiti delega Salerno

357

Come avviare la domanda di doppio quinto dello stipendio? Prestiti delega a Salerno si possono facilmente richiedere presso le finanziarie e gli istituti di credito presenti in città. Tutti i principali enti che erogano credito sono presenti nel capoluogo del Cilento, per cui non c’è che l’imbarazzo della scelta su dove recarsi per la delega di pagamento. I lavoratori dipendenti devono consegnare i documenti personali e di reddito necessari per istruire l’iter della pratica, e mediamente entro 10 giorni si può ottenere il capitale richiesto mediante prestiti delega a Salerno: in questa pagina trovate un elenco con alcune delle principali società finanziarie a cui rivolgersi.

Prestiti delega Salerno, dove andare?

Iniziamo la nostra disamina con la filiale Compass presente in Corso Giuseppe Garibaldi 76: arrivando fino a Piazza della Concordia 30 si può trovare anche una filiale di Agos Ducato, che consente a particolari categorie di lavoratori statali di ottenere agevolazioni su cessione del quinto e delega di pagamento. Altra finanziaria presente in tutta Italia dove richiedere prestiti delega a Salerno è Pitagora su Corso Vittorio Emanuele 74, a 100 metri dalla stazione.

Tra le società finanziarie presenti in zona vi sono Global Financial Group in Via Torrione 97, e Soluzioni Concrete nella vicina Battipaglia, in Via Armellini 4. Non manca una filiale Findomestic tornando in Corso Giuseppe Garibaldi 120, società che propone periodicamente sconti e promozioni per un tempo limitato sui finanziamenti, compresa la delega di pagamento.

Prestiti delega per pensionati sono possibili?

Abbiamo dunque visto dove poter richiedere prestiti delega a Salerno, gli enti finanziatori più importanti presenti in città e nei comuni limitrofi. Ma sono possibili prestiti con delega per i pensionati? In base alla normativa vigente non è possibile erogare tale tipologia di finanziamenti a coloro che percepiscono un assegno previdenziale, poiché l’Inps ha rifiutato di concedere tale opportunità per preservare la soglia minima di sopravvivenza dei pensionati.

Pertanto i prestiti delega sono un’opportunità di finanziamento da considerarsi prerogativa esclusiva dei lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato, prevalentemente con contratto a tempo indeterminato. Sebbene non tutte le banche e finanziarie contemplino tale possibilità, in alcuni casi è possibile ottenere una delega di pagamento anche con contratto a tempo determinato, ma l’ammortamento deve necessariamente concludersi entro i termini previsti dal contratto di lavoro stesso. I pensionati, che non possono chiedere prestiti delega a Salerno né altrove, devono ripiegare sulla cessione del quinto, o in caso di bisogno di una somma di denaro particolarmente importante, al prestito vitalizio ipotecario.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate