Prestiti delega Ascoli Piceno

316

Per ottenere prestiti delega ad Ascoli Piceno bisogna essere lavoratori dipendenti, sia del settore pubblico e statale, che di quello privato. I pensionati infatti non possono accedere a tale soluzione di finanziamento, che necessita di una busta paga. In genere vengono ritenuti idonei solo coloro che hanno un contratto a tempo indeterminato, ma alcune finanziarie consentono di erogare il prestito con delega anche a coloro che hanno un contratto a tempo determinato, con delle restrizioni sull’ammortamento. Qui potete consultare gli indirizzi e le altre informazioni utili riguardanti i prestiti delega ad Ascoli Piceno e gli enti finanziari in città che li erogano.

Prestiti delega Ascoli Piceno, le agenzie finanziarie

Molte sono le agenzie locali a cui rivolgersi per i prestiti delega ad Ascoli Piceno: in Corso Giuseppe Mazzini 110 c’è Confass, specializzata in finanziamenti per lavoratori dipendenti e pensionati. In Viale Indipendenza 57 c’è invece un’altra agenzia sempre con un buon apprezzamento da parte degli utenti in Rete, ovvero Mediafin Finanziamenti, mentre a Piazza Roma 3 c’è il Gruppo Prometeo.

Per trovare una società finanziaria di dimensione nazionale bisogna andare fuori città, a San Benedetto del Tronto, dove ha sede una filiale Agos Ducato in Via Gabriele Voltattorni 62. In città fortunatamente non mancano tanti istituti di credito a cui rivolgersi per ottenere facilmente prestiti delega ad Ascoli Piceno: vediamo insieme alcuni esempi.

Gli istituti di credito in città

Come primo esempio di istituti di credito dove rivolgersi per un prestito delega ad Ascoli Piceno segnaliamo una delle sedi di BNL in città, dove risulta particolarmente apprezzata dai cittadini quella di Viale Indipendenza 63. Ben tre sono le sedi cittadine di UBI Banca, e si trovano in Via delle Primule, Corso V. Emanuele 44, e nella centralissima Viale Indipendenza 42.

Consegnando copia del documento di identità, codice fiscale e ultime due buste paga, si possono richiedere prestiti delega ad Ascoli Piceno anche alla filiale del gruppo BPER in Via Erasmo Mari 28. Infine indichiamo un ultimo esempio di istituto di credito in città, ovvero la Banca Carige che ad Ascoli Piceno è ubicata nella consueta Viale Indipendenza, dove si trovano tutti i principali enti finanziari del capoluogo marchigiano. Questi sono alcuni esempi di luoghi dove recarsi ad Ascoli per richiedere ed ottenere la delega di pagamento, una tipologia di finanziamento concessa ai lavoratori dipendenti pubblici, con particolari agevolazioni per determinate categorie di statali, e per i dipendenti del settore privato che hanno un buon TFR maturato in azienda.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate