Prestiti delega L’Aquila

575

Ci sono diverse società finanziarie a cui rivolgersi in zona per ottenere prestiti delega a L’Aquila nel più breve tempo possibile. In questa pagina potrete consultare gli indirizzi degli enti di credito che prospettano ai lavoratori dipendenti il doppio quinto dello stipendio, consegnando i documenti personali e di reddito necessari, ovvero copia del documento di identità, codice fiscale e ultime due buste paga. Come per la cessione del quinto, la delega di pagamento è erogabile anche a protestati e cattivi pagatori che ottengono il via libera dal proprio datore di lavoro. Ecco dunque tutte le info utili sui prestiti delega a L’Aquila da consultare.

Chi eroga prestiti delega a L’Aquila?

Non mancano finanziarie ed agenti intermediari locali per ottenere prestiti delega a L’Aquila. Ad esempio Ludom offre vari servizi finanziari in Via Mulino di Pile 19, mentre in Via Madonna di Pettino 2, poco fuori la città, c’è una sede di Fin Abruzzo Service, molto radicata sul territorio. Chi preferisce rivolgersi invece a una società finanziaria di dimensione nazionale, segnaliamo la sede di Agos Ducato in Via Alessandro Manzoni, approfittando in questo modo anche delle agevolazioni previste per alcune categorie di lavoratori pubblici statali, sia per la cessione del quinto che per la delega di pagamento.

Altra finanziaria di indiscussa fama è Compass, che si trova in Via Edmondo Vicentini 1, così come lo è Findomestic, che in città ha una filiale in Viale Corrado IV 12. Chi preferisce un istituto di credito per ottenere prestiti delega a L’Aquila, può rivolgersi a BPER in Via Vicentini, oppure recarsi in Corso Federico II 2, dove c’è un’agenzia BNL. O ancora c’è la filiale di Deutsche Bank che si trova in Via Mulino di Pile 19.

Dipendenti privati, come ottenere prestiti delega

Inizialmente il prestito con delega era una possibilità per i soli lavoratori pubblici e statali, ma oggi chiunque abbia una busta paga a garanzia può ottenere il doppio quinto, per cui anche i lavoratori privati possono ottenere prestiti delega a L’Aquila. Esistono in ogni caso delle discriminanti, a partire dal tipo di azienda privata per cui si lavora, che deve rientrare nelle seguenti tipologie:

  • Srl
  • Spa
  • Coop

Poiché la delega di pagamento consente di ottenere cifre molto importanti, per un lavoratore privato contano in maniera decisiva ai fini dell’ottenimento del capitale gli anni di anzianità di servizio, e il conseguente TFR maturato in azienda, che funge da garanzia sul credito. In alternativa anche un trattamento pensionistico alternativo può svolgere un ruolo importante per avere il via libera al finanziamento da privato.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate