Prestiti delega Forlì-Cesena

388

Prestiti delega Forlì-Cesena: come ottenerli? Nel cuore della Romagna non mancano certo gli istituti di credito e le società finanziarie a cui rivolgersi. Per i lavoratori dipendenti della zona esistono molteplici possibilità di ottenere il finanziamento, da rimborsare mediante un doppio quinto sullo stipendio trattenuto dal datore di lavoro. Per avere il via libera definitivo è necessario pertanto ottenere l’autorizzazione firmata del suddetto datore di lavoro, altrimenti non sarà possibile l’erogazione del capitale. In questa pagina potrete trovare tutte le informazioni utili sui prestiti delega a Forlì e Cesena, con gli indirizzi riguardanti banche e finanziarie di questa provincia dell’Emilia Romagna.

Prestiti delega Forlì, le finanziarie

Iniziamo parlando dei prestiti delega a Forlì, in cui si trovano alcune delle principali finanziarie a carattere nazionale. Una sede Compass è in Piazza del Lavoro 3, mentre in Viale Roma 61 abbiamo la filiale di Agos Ducato, due delle finanziarie più importanti, che propongono numerosi prodotti e servizi finanziari, e promozioni a tassi competitivi. Per ottenere cessione del quinto e delega di pagamento a condizioni finanziarie vantaggiose si segnala anche l’agenzia Fiditalia, che ha sede in Viale Antonio Gramsci 41.

In Via Veneto 109/115 ha sede l’agenzia Findomestic, mentre una filiale di Kiron si trova in Via Ravegnana 107. Questi sono solo alcuni esempi di società finanziarie dove recarsi per ottenere prestiti delega a Forlì, ma anche nella vicina Cesena le opportunità di credito non scarseggiano affatto.

Dove trovare prestiti delega a Cesena

I prestiti delega a Cesena si possono richiedere a Pitagora, che ha una sede in Via Salvatore Quasimodo 248, adiacente alla sede romagnola dell’A.U.S.L. In Via Natale dell’Amore 42/A c’è un’agenzia di Santander, uno degli istituti di credito di dimensione internazionale che propone anche in Italia diversi servizi finanziari. Al lato opposto si trovano diverse piccole agenzie locali di intermediari, che consentono di ottenere prestiti delega a Cesena alle migliori condizioni finanziarie.

Il consulente Marzio Abbondanza ha i propri uffici in Viale Gaspare Finali 60, mentre i promotori di Banca Mediolanum hanno una sede in Via Ravennate 1550. Chiudiamo segnalando, tra i diversi istituti ed agenti presenti in città, Societe Generale che è presente in Via Madonna dello Schioppo 67. Come abbiamo visto con questi semplici esempi, i prestiti delega a Forlì e Cesena si possono richiedere in numerosi enti finanziari nelle due città ed anche nei comuni limitrofi, consegnando tutti i documenti personali e di reddito necessari, ovvero documento di identità, codice fiscale e ultime due buste paga.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate