Prestiti delega Trento

365

La scelta di prestiti delega a Trento è indubbiamente avvantaggiata dalla presenza di diverse società finanziarie a cui rivolgersi, scegliendo la soluzione alle migliori condizioni economiche possibili. Incorniciata tra le Alpi, al confine più a settentrione di Italia, Trento offre infatti diverse opportunità ai propri residenti lavoratori dipendenti, che necessitano di un finanziamento anche di importo elevato: la delega di pagamento è l’ideale per la sua modalità di rimborso tramite una doppia detrazione sulla busta paga, in un arco di tempo che può raggiungere come massima possibilità di dilazione 120 mesi. Ecco un elenco di alcune delle principali società finanziarie dove richiedere senza particolari difficoltà prestiti delega a Trento.

Finanziarie a Trento per prestiti delega

Tra le finanziarie più pubblicizzate di tutta Italia, Compass ha una sede anche a Trento, precisamente in Via Ambrosi 1, all’angolo con Via del Brennero. Compass, esattamente come Agos Ducato ubicata invece in Via Roberto da Sanseverino 19, si è costruita questa fama da società leader del mercato del credito grazie all’alta qualità dei propri servizi e prodotti finanziari, a cui non fa eccezione la delega di pagamento, e per l’impeccabile consulenza al cliente. Per ottenere prestiti delega a Trento ci si può rivolgere anche a Pitagora, in Viale Verona 63, una delle arterie cittadine che collega il centro con la periferia meridionale, mentre se si cerca un ente a carattere maggiormente locale, segnaliamo tra le preferenze dei residenti La Finanziaria Trentina in Via Mantova 53.

Prestiti delega Trento, le banche

Per chi è correntista di una banca segnaliamo alcuni degli istituti principali presenti in città per richiedere prestiti delega a Trento come lavoratori dipendenti: Intesa San Paolo ha una sua sede importante a Via Mantova 19, un po’ fuori invero dal cuore cittadino, dove si trovano la gran parte di banche e finanziarie concentrate in città. In quel crocevia di agenzie e filiali, per la precisione in Via Gian Domenico Romagnosi 34, c’è invece la Deutsche Bank Easy, anch’essa come Intesa San Paolo tra le più gettonate tra i trentini.

Segnaliamo in ultimo, tra i principali luoghi dove recarsi per un prestito delega a Trento, un’agenzia di intermediazione per Unicredit , A.A.F. a Piazza Venezia 23, portando con sé tutta la documentazione necessaria per ottenere il finanziamento. Sarà cura degli agenti proporre il profilo cliente a Unicredit per ottenere il credito desiderato tramite delega di pagamento, avendo oltretutto a disposizione un capitale senz’altro più ingente rispetto alla tradizionale cessione del quinto sullo stipendio.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate