Prestiti delega Matera

349

Prestiti delega a Matera: anche qui, tra i celebri Sassi, è possibile trovare istituti di credito e società finanziarie che erogano il doppio quinto dello stipendio. La delega di pagamento infatti consiste in una modalità di rimborso che prevede una trattenuta sulla retribuzione netta del lavoratore dipendente, che può arrivare fino al 40 per cento del reddito percepito. A dispetto della normale cessione del quinto, i prestiti delega a Matera come in altre città italiane sono riservate ai soli lavoratori, e non anche ai pensionati, ed è necessario ottenere l’autorizzazione formale del proprio datore di lavoro prima di poter procedere all’approvazione della domanda di finanziamento.

Prestiti delega Matera, dove andare?

Non manca una filiale Compass dove poter richiedere prestiti delega a Matera a tassi e condizioni finanziarie vantaggiose, recandosi in Via Dante Aligheri 25. Chi predilige un prestito on line, ma vuole avere comunque la certezza di un’agenzia sul territorio, Agos Ducato è la soluzione ideale, presente in città in Via Ugo La Malfa 27. Questa è la via principale dove si concentrano la maggior parte delle finanziarie in città, infatti al numero 46 si trova Fincal, che è specializzata soprattutto nella delega di pagamento.

Non mancano nel capoluogo lucano anche agenti intermediari a cui richiedere attraverso la loro consulenza prestiti delega a Matera: segnaliamo in città Crediafin in Via Lucana 6 e Fremifin in Via Lucana 267, a dimostrazione che le opportunità dove recarsi non mancano affatto.

Le banche a Matera

Istituti di credito dove richiedere prestiti delega a Matera ce ne sono diversi: iniziamo da IBL Banca nella più volte citata Via La Malfa, al numero 66. Non manca anche una filiale di Intesa SanPaolo, in Piazza Vittorio Veneto 51, uno dei nomi leader del mercato nazionale del credito, in grado di offrire una molteplicità di servizi finanziari per soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente. Chiudiamo come ultimo esempio tra i tanti istituti presenti in città con UBI Banca, in Via Annunziatella 64/68, con un servizio di consulenza molto apprezzato dai cittadini autoctoni.

Per ottenere i prestiti delega a Matera nel più breve tempo possibile suggeriamo di recarsi in filiale avendo già tutti i documenti da consegnare, dunque sia copia del documento di identità e il codice fiscale, sia le ultime buste paga necessarie per dare il via alla fase istruttoria. I tempi di attesa sono variabili a seconda del tipo di istituto finanziario a cui ci si rivolge e alle modalità previste nell’iter istruttorio, ma solitamente non superano i 10 giorni prima del’erogazione del denaro.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate