Prestiti delega Campobasso

279

prestiti delega a Campobasso sono una soluzione di credito per i lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato. Rivolgendosi presso gli istituti di credito e le società finanziarie in città è possibile fare richiesta del prestito con delega, che viene rimborsato attraverso una cessione del doppio quinto dello stipendio. In questa pagina potrete avere tutte le informazioni necessarie sui prestiti delega a Campobasso, con gli indirizzi riguardanti gli enti di credito a cui consegnare la documentazione necessaria per inoltrare la domanda di finanziamento, comprendente copia del documento di identità, codice fiscale e ultime due buste paga.

Prestiti delega Campobasso, a chi rivolgersi?

Agenzie finanziarie e società di credito a vario titolo vi attendono in città per richiedere prestiti delega a Campobasso avviando la fase istruttoria, che solitamente si conclude entro 10-15 giorni al massimo. Una filiale di Agos Ducato vi aspetta in Viale Principe di Piemonte 47, dove poter ottenere la delega di pagamento anche on line, contando sulle agevolazioni per lavoratori NoiPa e del Ministero dell’Economia e Finanze. Andando invece in Via Vincenzo Tiberio 60 potete trovare l’agenzia Finas Consulting, specializzata in finanziamenti non solo a dipendenti pubblici e forze dell’ordine, ma anche privati per aziende srl e spa.

In Via Giuseppe Garibaldi 31 c’è la sede di Fiditalia, altra finanziaria dove poter ottenere prestiti delega a Campobasso a condizioni finanziarie vantaggiose. Il massimo del rating lo ottiene Prestitalia in Via Piave 3, e prima ancora di recarsi in filiale si può ottenere comodamente un preventivo gratis in pochi minuti, senza muoversi da casa, inserendo le informazioni richieste nel form presente sul sito ufficiale.

Le banche a Campobasso per la delega di pagamento

Nel capoluogo molisano è possibile trovare anche istituti di credito di varia natura a cui richiedere in tempi rapidi prestiti delega a Campobasso. Grazie alla sua esperienza internazionale, Santander Bank risulta essere una garanzia circa i prodotti e servizi finanziari offerti alla clientela, e i suoi agenti vi attendono in Via Conte Rosso 8. Un’altra opportunità interessante per richiedere un prestito con delega in città è UBI Banca, istituto a carattere nazionale diffuso su tutto il territorio italiano, che a Campobasso ha una sua filiale in Via Vittorio Veneto 86.

Queste indicate sono alcune delle opportunità di credito più interessanti per ottenere prestiti delega a Campobasso sfruttando gli enti di credito presenti in città, a cui rivolgendosi consegnando tutta la documentazione prevista per avviare la fase istruttoria ed ottenere il capitale desiderato.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate