Prestiti delega Terni

298

Sono diverse le finanziarie a cui rivolgersi per prestiti delega a Terni, un finanziamento pensato esclusivamente per i lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato. Nella città umbra e in provincia si può andare a richiedere una somma anche ingente attraverso questo prodotto noto anche come doppio quinto dello stipendio, giacché la modalità di rimborso è una cessione di parte dello stipendio il cui importo può raggiungere fino al 40 per cento della retribuzione netta. Vediamo allora quali sono gli istituti di credito e società finanziarie dove recarsi per ottenere prestiti delega a Terni e in provincia.

Le società finanziarie a Terni

Piuttosto ravvicinate, all’interno del cuore della città, sono alcune delle finanziarie più rilevanti a carattere nazionale dove richiedere prestiti delega a Terni: in Viale Filippo Turati 26 ha sede una filiale di Compass, molto apprezzata dall’utenza cittadina, e non troppo distante, a Lungonera Savoia 53, vi è ubicata un’agenzia di Agos Ducato, che presenta una serie di agevolazioni per alcune categorie di lavoratori. Infatti la delega di pagamento è una soluzione aperta a tutti i dipendenti con contratto a tempo indeterminato, ma molto spesso si trovano tassi agevolati da parte di alcune finanziarie convenzionate per coloro che operano nel settore statale e parastatale.

Dislocata a nord del fiume Nera, a Largo Don Minzoni 4 c’è un’agenzia Fiditalia, altra società finanziaria presente in tutta Italia grazie a una capillare rete di agenti e uffici a cui richiedere ogni soluzione di finanziamento, compreso ovviamente il prestito delega.

Banche di Terni per prestiti delega

Tra gli istituti di credito in città per richiedere il prestito delega a Terni segnaliamo in Viale Benedetto Brin 212 la sede di Intesa San Paolo che offre numerosi prodotti per ogni tipo di esigenza. Lungo la stessa via, al numero 95, c’è la Deutsche Bank Easy, che ha uno dei rating più elevati da parte dell’utenza cittadina, che apprezza molto evidentemente l’affidabilità e la qualità della consulenza di questo istituto. In città vi è anche una sede di Santander Consumer Bank, che propone ai suoi clienti anche cessione del quinto e delega di pagamento, in Viale Giacomo Leopardi 38.

Queste sono dunque alcune delle diverse società finanziarie, agenzie di intermediazione ed istituti di credito dove poter reperire prestiti delega a Terni: ricordiamo che oltre alla documentazione personale e di reddito, è necessario ottenere l’autorizzazione del proprio datore di lavoro per poter accedere a tale soluzione di finanziamento, al contrario che nella normale cessione del quinto.