Prestiti delega Napoli

211

Nel ventre di Partenope non mancano certo le finanziarie per richiedere prestiti delega a Napoli nel più breve tempo possibile. Tutti i lavoratori dipendenti che hanno un contratto a tempo indeterminato, e in alcuni frangenti anche quelli a tempo determinato, hanno infatti la facoltà di ottenere il cosiddetto doppio quinto dello stipendio consegnando la documentazione personale e di reddito richiesta. Parliamo semplicemente del documento di identità, il codice fiscale e le ultime due buste paga, ma per ottenere prestiti delega a Napoli, come in qualsiasi altra città della penisola, è necessario anche il consenso formale del datore di lavoro.

Le finanziarie in città

Le finanziarie a cui rivolgersi per i prestiti delega a Napoli sono ampiamente dislocati in tutta la città: al top della valutazione on line c’è Crefinmoney in Corso Amedeo di Savoia 210, che vanta tra le sue specializzazioni anche cessione del quinto e delega di pagamento. Tra le agenzie a carattere nazionale che hanno diverse sedi in città, segnaliamo sempre sulla scorta del rating l’agenzia Fiditalia in Via dell’Epomeo 322, il centro Findomestic in Vico della Gabella 3, e la filiale Compass di Via Agostino Depretis 60.

Sulla collina del Vomero c’è FinVomero in Via Massimo Stanzione 4, mentre un ultimo esempio, tra i tanti possibili di agenti ed enti creditizi in grado di proporre prestiti delega a Napoli ai propri clienti lavoratori dipendenti, segnaliamo l’apprezzamento dei napoletani che hanno usufruito della loro consulenza l’agenzia Sefital in Via Mario Morgantini 3. Ma chi non vuole inoltrarsi nel traffico cittadino perché abita fuori Napoli, può trovare occasioni anche nei comuni della vicina provincia.

Prestiti delega in provincia, dove andare

prestiti delega a Napoli e in provincia si possono richiedere ai numerosi agenti intermediari e alle società finanziarie dislocate nei comuni limitrofi: segnaliamo ad esempio A.M.Consulting a Casalnuovo, presso il Palazzo Gecos in Via Arcora Provinciale 60. A Miano c’è la finanziaria Prestiti Miano in Via Lazio 19, e la già citata Findomestic non manca nemmeno a Casoria, in Via Guglielmo Marconi 42.

Questi sono solo alcuni esempi tra i moltissimi dove richiedere prestiti delega a Napoli oppure nei comuni della provincia. Consigliamo di valutare prima diversi preventivi, in modo da comprendere quale ente offre il prestito con delega alle condizioni migliori, e successivamente, una volta effettuata la scelta, presentarsi nella filiale già con i documenti necessari, in modo da ottenere il finanziamento nel più breve tempo possibile. In genere basta una decina di giorni per ottenere un prestito delega dopo la conclusione della fase istruttoria.