Prestiti delega Savona

243

Per ottenere prestiti delega a Savona ci sono a disposizione diverse società finanziarie ed istituti di credito che anche nella città ligure consentono ai lavoratori dipendenti di ottenere un capitale, da restituire comodamente attraverso una cessione del doppio quinto dello stipendio. Questo vuol dire che la rata mensile di rimborso del capitale e dei relativi interessi viene pagata direttamente dal datore di lavoro, trattenendo in busta paga l’importo che può arrivare al massimo al 40 per cento della retribuzione netta. In questa pagina potrai trovare un elenco con alcuni dei principali enti finanziatori in città a cui poter richiedere prestiti delega a Savona senza difficoltà e in breve tempo.

Prestiti delega Savona, le finanziarie

Quante società finanziarie ci sono a cui richiedere prestiti delega a Savona? Le possibilità davvero non mancano nel capoluogo ligure, a cominciare dall’agenzia Fiditalia in Via Carissimo e Crotti 28/30 R, una delle maggiormente apprezzate in città dall’utenza per ottenere cessione del quinto e delega di pagamento. Di finanziarie ampiamente diffuse su tutto il territorio nazionale, segnaliamo a Savona la filiale Compass in Piazza Aurelio Saffi 13-17, mentre a Largo Folconi 3, a 50 metri dalla stazione ferroviaria cittadina, nel complesso delle Torri Ammiraglie, vi è un’agenzia di Pitagora, altra società attraverso cui poter richiedere facilmente un prestito delega.

Valutazioni molto positive dai savonesi ottiene anche le agenzia di Agos Ducato in Via Luigi Corsi 27 R, mentre in Corso Giuseppe Mazzini 42 ha sede la filiale di Figenpa, specializzata anch’essa in cessione del quinto e delega di pagamento.

Istituti di credito a Savona

Prestiti delega a Savona si possono ottenere anche rivolgendosi ad istituti di credito più tradizionali presenti in città: Deutsche Bank in Via Manzoni 57/R propone diverse soluzioni di finanziamento ai propri clienti, compresa la delega di pagamento, ed ottiene un buon rating di valutazione tra gli utenti. Non manca il tradizionale istituto di credito cittadino, la Cassa di Risparmio di Savona appartenente al Gruppo Carige, in Corso Vittorio Veneto 172/R, che ha uno zoccolo duro di clientela da sempre, e che pertanto ottiene sempre grande considerazione dai residenti.

E infine segnaliamo due dei più grandi gruppi bancari a livello nazionale, ovvero Intesa SanPaolo, in Via Pietro Paleocapa 134/R, e UBI Banca in Via dei Vegerio 27/R: fissando un appuntamento in filiale si può valutare la proposta finanziaria di questi istituti considerando i tassi di interesse applicati ai finanziamenti, in cui non manca il prestito delega per i lavoratori dipendenti pubblici e privati.