Prestiti delega Foggia

413

Ottenere prestiti delega a Foggia non è affatto difficile, basta rivolgersi agli istituti di credito e le società finanziarie presenti in città. In questa pagina potrete trovare un elenco di questi enti finanziatori dove recarsi, consegnando i documenti necessari per istruire la pratica, che sono: copia del documento di identità, codice fiscale, ultime due buste paga. In aggiunta la delega di pagamento richiede anche il consenso scritto del datore di lavoro, senza il quale non è possibile esercitare la doppia trattenuta sulla busta paga come modalità di ammortamento del finanziamento ottenuto. Vediamo allora dove poter richiedere i prestiti delega a Foggia come lavoratori dipendenti.

Le finanziarie per il prestito delega

prestiti delega a Foggia si possono richiedere ad esempio presso la sede di Agos Ducato in Viale I Maggio 13, dove poter ottenere anche particolari agevolazioni se lavoratori dipendenti NoiPa oppure del Ministero Economia e Finanze. Una filiale di Pitagora è in Via Orientale 135, nei pressi di Piazza San Francesco e Piazza Umberto Giordano, nel pieno centro della città. Ancora, ci si può rivolgere all’agenzia Prestitalia di Viale Giuseppe Di Vittorio 161, a cui poter richiedere subito un preventivo on line attraverso il sito ufficiale, prima ancora di recarsi in sede.

In alternativa si può provare ad ottenere un prestito delega a Foggia rivolgendosi a un istituto di credito in città, giacché non mancano le possibilità in questo capoluogo pugliese dove potersi recare.

Prestiti delega Foggia, gli enti bancari

Gli istituti di credito per i prestiti delega a Foggia sono disparati in città: ad esempio c’è la sede di IBL Banca in Piazza Alcide De Gasperi 7, che ottiene una valutazione molto lusinghiera da parte degli utenti che hanno già usufruito dei servizi finanziari di questo ente. Non manca anche a Foggia una filiale di Deutsche Bank, in Viale Ofanto 137, mentre in Viale Michelangelo 47 B/C c’è un’agenzia di Santander Bank, uno degli istituti di credito che in ambito internazionale maggiormente si è specializzato in prestiti e finanziamenti ai privati.

Le opportunità per ottenere prestiti delega a Foggia sono dunque diverse, sia dal punto di vista delle società finanziarie specializzate, che da quello degli istituti di credito più tradizionali. L’iter di valutazione non differisce, mentre per quanto riguarda le tempistiche le finanziarie, soprattutto quelle che operano on line, promettono di accorciare sensibilmente l’attesa, avendo oltretutto in questo modo la possibilità di offrire tassi di interesse competitivi e maggiormente convenienti per la loro clientela.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate