Prestiti delega Treviso

413

Ottenere prestiti delega a Treviso è alquanto semplice, giacché in città e in provincia vi sono diverse società finanziarie a cui rivolgersi per inoltrare la domanda di finanziamento. La delega di pagamento necessita dell’autorizzazione del datore di lavoro, ma recando con sé le ultime due buste paga e i documenti personali è possibile avviare la fase istruttoria, tenendo conto che per i lavoratori del settore privato è molto importante il TFR maturato e gli anni di anzianità accumulati per ottenere un capitale ingente. I prestiti delega a Treviso e in provincia si possono richiedere presso istituti e finanziarie sia a carattere nazionale, che prettamente locale.

Dove richiedere prestiti delega a Treviso

Cessioni del quinto e delega di pagamento si possono richiedere a Benifin Finanziamenti, che ha ufficio presso Viale I Maggio 17, ma non mancano società finanziarie di diffusione nazionale presso cui rivolgersi per prestiti delega a Treviso: c’è un’agenzia di Agos Ducato a Viale IV Novembre 17, ente noto per operare prevalentemente on line, ma ci si può recare anche fisicamente per ogni tipo di evenienza. Una filiale di Pitagora si può trovare a Piazza del Grano, in zona mercato, e poco distante, a Viale Fratelli Cairoli 121, c’è invece un’agenzia di Compass.

Come in buona parte delle città italiane, vi è una concentrazione delle finanziarie in una precisa area cittadina, per cui c’è davvero l’imbarazzo della scelta: nell’area fin qui descritta vi è anche Signor Prestito in Largo Porta Altinia 23, e in Via Bolzano 3 c’è invece l’ufficio di TiFinanzia Treviso, un’altra delle finanziarie che propone un pacchetto di prodotti per lavoratori dipendenti e pensionati. Ricordiamo però che la delega di pagamento è riservata esclusivamente ai lavoratori, mentre coloro che sono usciti al mercato del lavoro, al contrario della cessione del quinto, non possono accedere a tale soluzione di finanziamento.

Finanziarie in provincia

Oltre che prestiti delega a Treviso città, si possono trovare società ed istituti finanziatori anche nei paesi limitrofi. Qualche segnalazione sparsa: a Castelfranco Veneto, in Via S. Pio X, c’è un agente operante per Findomestic, ad Olmi c’è un’altra sede di Benifin già citata tra le finanziarie cittadine, mentre a Silea vi è Link Soluzioni, che mette in contatto banche ed intermediari finanziari con la potenziale clientela, per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma, compresa pertanto la delega di pagamento. Queste indicate sono solo alcune delle finanziarie presenti in provincia, di un numero inferiore ma comunque nutrito rispetto al centro città, per richiedere prestiti delega a Treviso.