Prestiti delega Palermo

461

Prestiti delega a Palermo, come fare per ottenerli? Inoltrandosi tra le meravigliose architetture del capoluogo siciliano si trovano anche istituti di credito e società finanziarie, sicuramente meno affascinanti all’occhio dell’esteta, ma indispensabili per tutti coloro che hanno bisogno di un finanziamento. La delega di pagamento è un finanziamento che si può ottenere come lavoratore dipendente, sia del settore pubblico che privato, ma quest’ultimo deve aver maturato un buon TFR in azienda, per cui l’erogazione di una somma di denaro così importante è legata al numero di anni di anzianità di servizio. In questa pagina potrete trovare tutte le informazioni utili sui prestiti delega a Palermo, non solo in città ma anche in provincia.

Prestiti delega Palermo, banche e finanziarie

C’è un vasto numero di banche e finanziarie a cui potersi rivolgere per ottenere prestiti delega a Palermo. Due sono le sedi di Eurofin Servizi Finanziari, in Via Francesco Laurana 32 e in Via Ernesto Tricomi 4/P, a cui rivolgersi per vari tipi di finanziamenti, compresi cessione del quinto e prestito con delega. Ci si può recare anche da Pitagora in Via della Libertà 167, a due passi dal porto, tra lo stadio e il teatro Massimo, la medesima strada dove è presente una filiale Compass, che invero ha diverse sedi in città.

Le soluzioni di prestito in città prevedono tra le altre diverse agenzie Agos, ancora in Viale della Libertà ma anche fuori dalla zona “calda” dove si concentra la maggior parte degli enti finanziatori, in Viale della Regione Siciliana 2485. Chi cerca banche più tradizionali, fra gli innumerevoli istituti in città, segnaliamo almeno Unicredit in Corso Tukory 10-12 e in Corso dei Mille 280/A, Credem in Via Leonardo Da Vinci 141.

Dove andare in provincia

Non ci si può recare in città per richiedere prestiti delega a Palermo? Le soluzioni non mancano nemmeno nei comuni vicini al capoluogo. A Bagheria c’è ad esempio un’agenzia Findomestic, in Via Città di Palermo 169, in una zona ricca di finanziarie giacché vi sono anche filiali di Agos e Compass, una dietro l’altra. Ad Isola delle Femmine, in Via Piano Levante 2, si può trovare una filiale di Unipol, mentre Unicredit la si può trovare anche a Monreale, in Via d’Acquisto 6.

Queste sono solo alcune delle possibili soluzioni per chi ricerca prestiti delega a Palermo e in provincia, e consegnando tutta la documentazione necessaria si può ottenere in breve tempo il capitale richiesto, da restituire con piani di ammortamento compresi tra 24 e 120 mesi.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate