Prestiti delega Brescia

199

Dove recarsi per richiedere prestiti delega a Brescia? Il buon numero di società finanziarie e istituti di credito in città conferma il grande flusso economico che connota le varie province della Lombardia, zona ricca per eccellenza del Paese. I lavoratori dipendenti che vogliono ottenere la delega di pagamento devono presentare i documenti personali e di reddito necessari, e attendere le tempistiche della fase istruttoria: qui potete consultare gli indirizzi e le altre info utili sui prestiti delega a Brescia, da restituire attraverso una cessione del doppio quinto sullo stipendio, per un importo mensile della rata di ammortamento che arriva fino al 40 per cento del totale.

Le finanziarie per prestiti delega a Brescia

Tra le società finanziarie che propongono prestiti delega a Brescia segnaliamo l’agenzia Kiron di Via della Volta 4/B, che offre ai clienti un’ampia gamma di prodotti finanziari e assicurativi. Un altro ente di credito che prospetta cessione del quinto, delega di pagamento e altre soluzioni, anche per protestati e cattivi pagatori, è Easy Money in Via Valcamonica 11//E. Ancora, per chi cerca una finanziaria maggiormente riconosciuta in ambito nazionale, c’è una filiale di Pitagora in Via Fratelli Cairoli 8, in pieno centro storico.

Diverse sono invero le società finanziarie  a dimensione nazionale a cui potersi rivolgere per prestiti delega a Brescia: ci limitiamo a segnalare a titolo di esempio l’agenzia Compass in Via Lattanzio Gambara 39, e quella di Agos Ducato in Via Nicolò Tartaglia 7.

Prestiti a Brescia, le banche

Ovviamente sono presenti in città anche più tradizionali istituti di credito presso cui richiedere prestiti delega a Brescia da lavoratori dipendenti. Diverse sono le sedi di UBI Banca, ci limitiamo ad indicare quella con il maggior rating da parte degli utenti locali, ovvero la filiale di Via Trieste 8. In Via Solferino 21/A c’è invece un’agenzia di BPER Banca, a cui poter inoltrare la domanda di delega di pagamento. Infine, come ultimo esempio tra i tanti enti di credito in città, segnaliamo la presenza di Banca Sella in Via Fratelli Ugoni 20.

I prestiti delega a Brescia si possono richiedere recandosi in filiale oppure inoltrando la propria domanda on line: oramai qualsivoglia istituto di credito o società finanziaria propone un servizio di home banking per venire incontro alle esigenze dei clienti sfruttando le potenzialità dei nuovi mezzi di comunicazione digitale. La procedura in ogni caso non cambia, e si ha bisogno di documento di identità, codice fiscale e ultime due buste paga per poter avviare l’iter istruttorio del finanziamento.