Prestiti delega Pordenone

241

Dove trovare prestiti delega a Pordenone? Nella città friulana certo non mancano istituti di credito e società finanziarie a cui rivolgersi per richiedere la delega di pagamento. Questa opportunità di finanziamento è riservata ai soli lavoratori dipendenti: chi opera nel settore pubblico e statale può godere in molti casi di particolari agevolazioni che consentono tassi di interesse e condizioni finanziarie globali particolarmente favorevoli. Anche i dipendenti del settore privato possono richiedere prestiti delega a Pordenone, purché risultino essere in possesso di una certa anzianità di servizio e conseguentemente di un buon TFR maturato in azienda: vediamo allora dove poter richiedere i finanziamenti in città.

Le agenzie per prestiti delega a Pordenone

I prestiti delega a Pordenone possono essere richiesti in varie società finanziarie presenti in loco: c’è una sede Agos a Viale Michelangelo Grigoletti 26, dove poter richiedere prestiti delega anche on line, con particolari convenzioni per determinate categorie di lavoratori statali. In città c’è anche un’agenzia di Fiditalia in Viale Franco Martelli 34, altro ente finanziatore a carattere nazionale, mentre una società prettamente locale è Opera Finanziamenti, con sede in Viale Venezia 56, specializzata in cessione del quinto e delega di pagamento.

Segnaliamo ancora un’altra delle maggiori società finanziarie italiane, azienda leader anche nel campo del credito digitale: Findomestic è presente con una suo agente in Viale della LIbertà 2/D, a cui potersi rivogere consegnando la documentazione prevista sia in formato cartaceo che digitalizzando e inviando on line in tutta sicurezza.

Le banche di Pordenone per i prestiti delega

Se cercate prestiti delega a Pordenone attraverso canali più tradizionali, c’è UBI Banca in Via Santa Caterina 4 che propone una moltitudine di prodotti e servizi finanziari ai propri clienti. Tornando in Viale Michelangelo Grigoletti, al numero 66, c’è una sede di BNL, presente anche a Corso Garibaldi, altro istituto di credito diffuso su tutto il territorio, e che ha un buon rating da parte dei residenti di Pordenone.

Il punteggio massimo dell’utenza lo ottiene invero l’agenzia di Deutsche Bank in Via S. Marco 1/A, che propone non solo un adeguato pacchetto di prestiti e finanziamenti, ma in generale un servizio di consulenza che appare puntuale ed efficiente. Questi sono solo alcuni dei più importanti istituti dove poter richiedere prestiti delega a Pordenone in maniera comoda e con tempistiche rapide: generalmente bastano una decina di giorni per completare l’iter di valutazione e veder erogato tramite bonifico bancario la somma di denaro concordata da restituire tramite doppio quinto dello stipendio.