Prestiti delega Udine

185

Nel cuore della Regione Friuli Venezia Giulia si possono ottenere prestiti delega a Udine in maniera piuttosto semplice, rivolgendosi alle diverse società finanziarie presenti in città. Il prestito delega è una tipologia di finanziamento lievemente più complessa della cessione del quinto, giacché richiede necessariamente il benestare del datore di lavoro, ma con un contratto a tempo indeterminato e una buona busta paga si può ottenere un capitale anche importante in tempi relativamente brevi. In questa pagina potete trovare le informazioni riguardanti istituti di credito e società finanziarie a cui potersi rivolgere per ottenere prestiti delega a Udine, da rimborsare mediante una doppia trattenuta sullo stipendio pari al 40 per cento massimo della retribuzione netta.

Le società finanziarie per prestiti delega a Udine

Per ottenere un prestito delega a Udine ci si può rivolgere ad Agos Ducato, con sede ubicata in Via Gorghi, che riguardo a cessione del quinto e delega di pagamento propone particolari agevolazioni per i lavoratori dipendenti ministeriali ed altre categorie di soggetti. Nel capoluogo friulano, in Via Ermes di Colloredo 7, c’è anche un’agenzia di Signor Prestito, società finanziaria considerata leader nell’ambito della cessione del quinto, per cui è una scelta ideale anche per la “simile” delega di pagamento. In Piazzale Gio Batta Cella 73 c’è Prestitalia, che si propone tendenzialmente come una finanziaria per prestiti on line, anche in questo caso si presentano offerte di convenzioni particolarmente allettanti per lavoratori dipendenti pubblici NoiPA e di ministeri.

A Udine si possono trovare filiali delle principali finanziarie nazionali, per cui non manchiamo di segnalare anche la sede Findomestic in Via G. Duodo 84, quella di Compass in Via Antonio Caccia 2, e quella di Fiditalia in Viale Volontari della Libertà 3, giusto per citare solo alcune delle più rinomate ed apprezzate tra le tante a disposizione.

Banche di Udine per la delega di pagamento

Per prestiti delega a Udine ci si può rivolgere anche a diversi istituti di credito cittadini: segnaliamo tra gli altri la Banca di Udine Credito Cooperativo presente in Viale Leonardo Da Vinci 112, e mole altre numerose sedi, così come tante filiali ha la Banca di Cividale presente fra l’altro anche nell’omonima via. Non mancano altre banche a carattere meno locale, come BNL, presente tra gli altri in Piazzale Osoppo 2/A, e UnicreditVia Cividale 18, all’angolo di Via Duino, giusto per citare una sede tra le tante. In generale qualsiasi lavoratore dipendente può andare presso la propria banca e chiedere la delega di pagamento, sebbene il consiglio è di valutare sempre più preventivi per trovare un prestito alle migliori condizioni finanziarie.