Prestiti delega Livorno

256

Prestiti delega a Livorno: anche qui, nella patria del caciucco, non mancano le società finanziarie dove recarsi per ottenere la delega di pagamento. Questa soluzione di finanziamento viene anche definita doppio quinto dello stipendio, poiché la modalità di rimborso prevede una trattenuta sulla busta paga pari al 40 per cento massimo della retribuzione netta: per applicarla è necessario avere il consenso formale del datore di lavoro. In questa pagina potrete trovare tutte le informazioni sui prestiti delega a Livorno, con gli indirizzi delle società finanziarie e gli istituti di credito presenti in città e nei comuni limitrofi.

Prestiti delega Livorno, dove recarsi?

Da Agos Ducato in Viale degli Avvalorati 36 si possono ottenere prestiti delega a Livorno per lavoratori dipendenti pubblici e privati, con i primi che possono godere di particolari agevolazioni sui tassi di interesse. Altra società finanziaria molto apprezzata in città è Pitagora in Via S. Francesco 31, a poche centinaia di metri dal Duomo.

In Via S. Matteo 24 c’è un agente specializzato anche in cessione del quinto che è ADN Solutions, mentre due dei principali istituti in ambito nazionale, ovvero Compass e Findomestic, si trovano rispettivamente in Scali Manzoni 19 e Scali D’Azeglio 18. Per chi non volesse rivolgersi alle società finanziarie specializzate, vi sono sempre istituti di credito a cui richiedere prestiti delega a Livorno alle condizioni finanziarie che vengono proposte alla clientela.

Finanziamenti a Livorno, le banche

prestiti delega a Livorno si possono ottenere ad esempio attraverso il gruppo Intesa SanPaolo, che in città ha una filiale in Viale Italia 13. Il massimo consenso parametrabile dal rating on line viene raggiunto da Santander in Viale Vittorio Alfieri 10, non distante dal Parco Pertini, e prodotti e servizi finanziari come la delega di finanziamento possono ulteriormente essere richiesti dai lavoratori dipendenti presso la Deutsche Bank, che ha una sua agenzia in Via della Libertà 52.

Quelle descritte sono alcune delle società finanziarie ed istituti di credito che propongono ai propri clienti prestiti delega a Livorno ai lavoratori dipendenti in possesso di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ma si può richiedere il finanziamento anche con un contratto di lavoro a tempo determinato? Sì, alcune finanziarie accettano di erogare tale prestito con delega anche a questa platea di lavoratori, ma oltre ad ottenere il consenso formale dell’azienda, il lavoratore in questione deve essere conscio che dovrà rimborsare il prestito entro la scadenza naturale del contratto, non potendo certamente avere un periodo di ammortamento del debito che superi tale data.