Prestiti delega Torino

379

Se abiti a Torino città o in provincia e cerchi un prestito delega non ti preoccupare, puoi reperire sul territorio diverse proposte riguardanti l’erogazione del finanziamento. Il prestito delega a Torino lo si può richiedere tranquillamente a tutte quelle società finanziarie ed istituti di credito che propongono anche la cessione del quinto: il capoluogo piemontese presenta un vasto numero di enti finanziatori a cui rivolgersi, per cui c’è solo l’imbarazzo della scelta. I lavoratori dipendenti che abitano sotto la Mole possono ottenere, previa autorizzazione del datore di lavoro, somme di denaro anche ingenti, tra 80.000 e 90.000 euro, da restituire tramite un doppio quinto dello stipendio come rata di ammortamento, in piani dilazionabili fino a 10 anni: ecco la nostra guida alle migliori banche e finanziarie operanti sul territorio.

Dove trovare prestiti delega a Torino

Numerose sono le possibilità di ottenere prestiti delega a Torino: partendo dalle società finanziarie, è possibile recarsi presso l’agenzia di Torino Prestiti a Corso Filippo Brunelleschi 2, che propone varie tipologie di prestiti veloci entro 24 ore dalla consegna della documentazione, compresa la delega di pagamento. Nel capoluogo piemontese si possono trovare opportunità di credito analoghe presso la filiale di Pitagora Spa a Corso Guglielmo Marconi 10, a circa 500 metri dalla stazione dei treni di Porta Nuova e il parco del Valentino, dunque una zona facilmente raggiungibile anche per chi non è solito spostarsi in automobile. Tra le società finanziarie operanti a Torino e provincia segnaliamo anche Mas Servizi Finanziari, ubicata in Corso Trapani 149, che vanta un notevole apprezzamento tra gli utenti che hanno usufruito dei loro servigi, risultando uno degli enti finanziatori dal rating più elevato sul web.

Le migliori banche a Torino

Per chi volesse sfruttare il più tradizionale canale bancario, non mancano anche in questo caso le opportunità di prestito delega a Torino: citare tutte le filiali presenti in città e provincia è ovviamente impossibile, ci limitiamo a segnalarne qualcuna partendo da IBL Banca situata tra le varie agenzie anche a Corso Vittorio Emanuele II 42, una delle arterie cittadine. Per i lavoratori dipendenti che vogliono ottenere cessione del quinto e delega di pagamento, non possiamo in ultimo non segnalare la banca Intesa San Paolo, che ha un’agenzia nello stesso corso di IBL Banca, ma ha la sua sede HUB nella centralissima Piazza San Carlo 156, dove poter richiedere informazioni ed avviare la fase istruttoria per qualsiasi tipo di operazione finanziaria, prendendo appuntamento in filiale anche on line attraverso il sito ufficiale dell’istituto di credito.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate