Prestiti delega Padova

258

Nel ricco Nordest d’Italia i prestiti delega a Padova rappresentano una soluzione ottimale per ottenere finanziamenti da lavoratori dipendenti. Questo prodotto finanziario è altrimenti noto come doppio quinto dello stipendio, poiché la rata mensile di ammortamento viene comodamente saldata mediante una trattenuta in busta paga che arriva fino al 40 per cento del reddito totale percepito. Ne deriva che la delega di pagamento è un’opportunità per poter richiedere somme di denaro anche importanti, pertanto ottenere questi prestiti delega a Padova significa avere a disposizione il capitale necessario per realizzare progetti importanti, restituendo il capitale ottenuto e i relativi interessi entro massimo 10 anni dal momento dell’erogazione.

Prestiti delega Padova, le finanziarie

prestiti delega a Padova si possono richiedere alle svariate finanziarie presenti in città. Segnaliamo B&B Service, società di servizi finanziari specializzata nella cessione del quinto dello stipendio, situata in Via Giuseppe Verdi 22, nel cuore del centro storico cittadino. In zona c’è anche un’agenzia Agos Ducato, precisamente in Via Giotto 26, dove poter usufruire anche della maggiore velocità dei finanziamenti on line. A 500 metri dalla Fiera di Padova c’è invece una filiale di Pitagora, altra società presente in tutta Italia a cui  poter richiedere senza difficoltà la delega di pagamento per lavoratori dipendenti.

Altre società finanziarie a cui richiedere prestiti delega a Padova, tra le numerose presenti, sono Signor Prestito in Via Tiziano Aspetti 260, Prestitalia in Via Niccolò Tommaseo 76/D, mentre al numero 53 della medesima via l’agenzia Compass. Le opzioni insomma davvero non mancano.

Le banche per prestiti delega a Padova

Prestiti delega a Padova si possono richiedere anche tramite istituti di credito in cui si è correntisti o si vuole diventare clienti, come ad esempio la Deutsche Bank che propone i propri prodotti e servizi finanziari in Piazza A. De Gasperi 34. Ma le banche in città sono davvero tante, ci limitiamo a segnalarle solo alcune fra le più importanti: la sede Unipol è in Via Francesco Rismondo 2/C, quella di Intesa San Paolo in Via Giambattista Belzoni 1/3/5, mentre in Via Cristoforo Moro 3 c’è Unicredit Banca.

Una volta consegnati i documenti personali e di reddito necessari per richiedere un prestito con delega a Padova bisogna attendere le tempistiche necessarie per la valutazione della domanda prima dell’erogazione, mediamente attestate in una decina di giorni. Le società finanziarie che operano prevalentemente on line propongono anche tempi più rapidi per ottenere i finanziamenti, compresa la stessa delega di pagamento, arrivando a spingersi entro le 24-48 ore.