Prestiti delega La Spezia

265

Come ottenere prestiti delega a La Spezia? Nel capoluogo ligure non mancano fortunatamente società finanziarie e istituti di credito a cui rivolgersi. Per ottenere il doppio quinto dello stipendio è necessario essere lavoratori dipendenti e avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato, ma in qualche caso basta anche quello a tempo determinato, con delle restrizioni sul periodo di ammortamento. Se volete sapere tutto ciò che è necessario sui prestiti delega a La Spezia, proseguite la lettura con tutti gli indirizzi degli enti finanziari dove recarsi per ottenere il finanziamento con cessione del doppio quinto dello stipendio.

Prestiti delega La Spezia, le finanziarie

Tra le finanziarie presenti in città dove richiedere prestiti delega a La Spezia c’è Centro Prestiti, specializzata in cessione del quinto e delega di pagamento. Il massimo rating degli utenti in rete viene riservato a Signor Prestito in Via Fontevivo 19, avendo con tale finanziaria la facoltà di ottenere velocemente un preventivo on line e valutare la proposta, prima di recarsi in filiale. Come società finanziaria a carattere nazionale, si segnala la filiale di Pitagora in Via Giovanni Pascoli 19, all’interno del Centro Commerciale Kennedy.

In Via Giacomo Doria 27 c’è la sede Compass, mentre in Via XXIV Maggio 109/A si può trovare un’agenzia di Fiditalia, ulteriori possibilità per richiedere prestiti delega a La Spezia in maniera rapida e puntuale.

Documenti e requisiti

Il prestito con delega per lavoratori dipendenti può essere richiesto da statali, dipendenti pubblici, dipendenti privati appartenenti ad aziende Coop, Srl, Spa. I lavoratori privati vengono valutati anche sulla scorta di una serie di parametri, che comprendono l’anzianità di servizio, il TFR maturato in azienda, un’eventuale pensione integrativa. Questo perché per ottenere una cifra importante grazie alla delega di pagamento è necessario dimostrare la sostenibilità dell’ammortamento, e pertanto viene richiesta anche la sottoscrizione di una polizza assicurativa contro gli eventi che possono pregiudicare la capacità di rimborso del cliente, come la perdita di impiego o il decesso anticipato.

Fatta questa premessa, per richiedere prestiti delega a La Spezia come in qualsiasi altra città italiana si devono presentare i seguenti documenti:

  • Copia del documento di identità
  • Codice fiscale o tessera sanitaria
  • Ultime due buste paga

Infine è necessario ottenere il consenso formale del datore di lavoro, che può essere richiesto sia dal lavoratore stesso che dalla banca o finanziaria su mandato del cliente, a seconda di come è previsto alle procedure del singolo istituto. Entro pochi giorni, se non vi sono difficoltà, si ottiene il via libera al prestito delega e il capitale viene versato sul conto corrente.