Prestiti delega Perugia

264

Dove poter richiedere prestiti delega a Perugia e in provincia? Nel capoluogo umbro non mancano di certo le società finanziarie e gli istituti di credito a cui richiedere il doppio quinto dello stipendio. Rispetto alla cessione del quinto, che è aperta anche ai pensionati Inps, la delega di pagamento è una soluzione di prestito riservata in via esclusiva ai lavoratori dipendenti, sia del settore pubblico che di quello privato. In questa pagina potrete trovare tutte le informazioni utili riguardo i prestiti delega a Perugia, gli enti finanziatori a cui rivolgersi e i relativi indirizzi in città e nelle zone limitrofe.

Prestiti delega Perugia, finanziarie in città

La finanziaria più apprezzata dall’utenza per ottenere prestiti delega a Perugia risulta essere in base al rating on line l’agenzia Fiditalia  in Via Martiri dei Lager 96, ente che ha una rete capillare in tutto il Paese. Nei dintorni del Parco Mendez, in Via M. Angeloni 68, vi è una filiale di Pitagora, altra finanziaria molto apprezzata dai residenti perugini, in particolare per la qualità della consulenza nell’offrire la migliore soluzione di prestito in base all’esigenza del cliente.

Per chi cerca una delega di pagamento da lavoratore statale NoiPa o del ministero Economia e Finanze, Agos Ducato propone cessione normale e doppio quinto con particolari agevolazioni per gli appartenenti alle suddette categorie. La sede Agos di Perugia è ubicata in Via della Pallotta 2, dove al numero 38 vi è anche una filiale Compass. Segnaliamo in ultimo una finanziaria specializzata in prestiti on line per pensionati, dipendenti e anche autonomi, Kredici in Via Romeo Gallenga 108, a cui poter richiedere un prestito delega a Perugia in tempi brevi.

Finanziamenti in provincia

Prestiti delega a Perugia ma non solo: anche la provincia offre istituti di credito in grado di poter erogare tale tipologia di finanziamento. La già citata Fiditalia ad esempio è anche a Città di Castello in Via dei Fucci 9. A Foligno ci si può rivolgere alla banca Santander in Via Santocchia 90, mentre se risiedete a Gubbio il CIS, Centro Italia Servizi, propone anche prestiti sotto forma di cessione del quinto e prestito con delega in Via de Fontevole 13.

Andando in una qualsiasi di queste società finanziarie o istituti di credito a Perugia e in provincia per ottenere una delega di pagamento, è necessario fornire i documenti di reddito e personali previsti:

  • Copia del documento di identità
  • Tessera sanitaria o codice fiscale
  • Ultime due buste paga

Ricordiamo che la delega di pagamento necessita anche dell’autorizzazione formale del datore di lavoro per essere erogato.