Prestiti delega Asti

513

Vediamo come ottenere prestiti delega ad Asti, i documenti da consegnare e gli enti finanziari a cui rivolgersi per avviare la pratica del finanziamento, rimborsato attraverso una cessione del doppio quinto dello stipendio. Bisogna consegnare in sede copia del documento di identità, codice fiscale, ultime due buste paga, e il consenso del datore di lavoro per la cessione del 40 per cento della retribuzione in busta paga, ed attendere una decina di giorni prima dell’erogazione del credito. Vediamo allora come richiedere prestiti delega ad Asti, gli istituti di credito e le società finanziarie dove recarsi con tutti gli indirizzi degli enti presenti in città.

Dove recarsi per un prestito con delega

Vi sono sia agenzie locali che di carattere nazionale tra i luoghi deputati ad erogare prestiti delega ad Asti ai lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato. Tra le prime non possiamo non segnalare l’agenzia Vera Prestiti, molto apprezzata dall’utenza cittadina e specializzata in finanziamenti a dipendenti e pensionati, per cui è compresa anche la delega di pagamento. Gli uffici si trovano sul Corso Casale, un po’ fuori la zona dove si concentra invece la maggior parte delle finanziarie in città.

Venendo pertanto agli enti di credito maggiormente rappresentativi sul territorio nazionale, e presenti nella città piemontese, ecco che abbiamo Agos Ducato in Corso Torino 110, strada dove si trova anche l’agenzia Compass al numero 10. Segnaliamo in ultimo la filiale di Pitagora in Corso Giacomo Matteotti 191, a 700 metri circa dalla stazione ferroviaria.

Prestiti delega Asti, le banche

Più numerosi rispetto alle finanziarie risultano essere gli istituti di credito in città, dove potersi sempre rivolgere per provare ad ottenere un prestito delega ad Asti. Tra i diversi enti finanziari presenti, citiamo la Banca di Asti, il maggior istituto locale, che ha la sua sede centrale in Via Gardini 1. In Via Cesare Battisti 39 c’è invece una filiale della Cassa di Risparmio di Bra appartenente al Gruppo BPER, mentre ci si può recare in Corso Vittorio Alfieri 137 per interagire con i consulenti dell’agenzia UBI Banca di Asti.

Pur non essendoci forse un’estrema varietà, i cittadini e i residenti in provincia hanno comunque a disposizione una serie di soluzioni finanziarie a cui affidarsi per richiedere prestiti delega ad Asti, seguendo il normale iter che di prassi porta alla valutazione della domanda e alla successiva erogazione del credito in caso di esito positivo. Suggeriamo di farsi fare sempre più preventivi, anche on line, prima di recarsi nella filiale dell’ente prescelto, in modo da ottenere un prestito con delega alle migliori condizioni possibili.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate