Prestiti delega Cagliari

598

Le opportunità di prestiti delega a Cagliari sono numerose grazie alle società finanziarie presenti nel capoluogo della Sardegna. Se si è dipendenti pubblici, sia del settore pubblico e statale, che di quello privato, è possibile ottenere un capitale anche ingente da rimborsare attraverso una cessione del doppio quinto dello stipendio, ovvero il 40 per cento massimo della propria retribuzione netta mensile. Consegnando in filiale copia del documento di identità, codice fiscale e ultime due buste paga, si può avviare la fase istruttoria per un prestito delega a Cagliari, a cui bisognerà aggiungere anche l’autorizzazione formale dell’azienda per cedere i due quinti del proprio stipendio.

Prestiti delega Cagliari, le finanziarie in città

Dove recarsi allora per ottenere prestiti delega a Cagliari? In vari punti della città si possono trovare le società finanziarie adatte allo scopo, ad esempio Signor Prestito che ha una sua agenzia in Viale Trieste 64. Spostandosi in tutt’altra zona, c’è la filiale di Pitagora in Piazza S. Cosimo 7/8, di fronte alla Basilica di San Saturnino, mentre se ci si sposta in Via Sidney Sonnino 88 c’è Agos Ducato, che propone la delega di pagamento a tassi agevolati per determinate categorie di dipendenti statali.

In Viale Cimitero 21/27 c’è la sede cagliaritana di Findomestic, che propone periodicamente promozioni sui propri prodotti finanziari, compresi pertanto cessione del quinto e delega di pagamento. Un’ulteriore possibilità tra le tante di ottenere prestiti delega a Cagliari è rivolgersi a Compass, che ha una sede in città in Via Guglielmo Marconi 242.

Le banche per richiedere prestiti delega a Cagliari

I prestiti delega a Cagliari si possono richiedere anche ai numerosi istituti di credito dislocati in città, a partire dal Banco di Sardegna che ha varie filiali a Cagliari: segnaliamo per il particolare apprezzamento risultante dal rating on line la sede di Viale Bonaria 80. In Piazza Ichnusa 21 c’è la sede di Unipol Banca, altro ente finanziario dove poter ottenere la delega di pagamento entro i tempi prestabiliti dalla normativa, che in genere sono fissati in 10 giorni al massimo.

I clienti Deutsche Bank possono recarsi in Viale del Poetto 72 per provare ad ottenere un prestito delega a Cagliari, mentre in Via Giovanni Battista Tuveri 128 è possibile rivolgersi a un altro istituto di rilevanza internazionale, ovvero Santander Bank. Infine segnaliamo come ulteriore opportunità di credito attraverso una banca la sede di UBI in Via Bonaria 58, dove poter avanzare domanda di finanziamento come lavoratore dipendente.  Queste sono alcune delle società finanziarie e degli istituti di credito a cui potersi rivolgere senza problemi per provare ad ottenere in tempi rapidi prestiti delega a Cagliari.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate