Prestiti delega Bolzano

211

Come si possono ottenere prestiti delega a Bolzano? Anche qui in Alto Adige, al confine più a settentrione d’Italia, dove vige un perfetto bilinguismo italiano e tedesco, le società finanziarie svolgono un ruolo vitale. Ad esempio i lavoratori dipendenti che vogliono ottenere una cifra importante per realizzare i propri progetti possono contare sulla delega di pagamento, una tipologia di finanziamento che permette ai beneficiari di rimborsare comodamente il capitale e i relativi interessi attraverso una cessione di due quinti del proprio stipendio netto. In questa pagina potete consultare gli indirizzi dei più importanti enti di credito dove recarsi per richiedere prestiti delega a Bolzano.

Dove recarsi per i prestiti delega a Bolzano

Ci sono sia agenti locali che società finanziarie di rilevanza nazionale che attendono i residenti che desiderano ottenere prestiti delega a Bolzano. Se in Via Cesare Battisti 8 si trova l’agenzia dell’intermediario Franz Brugger, attraverso cui provare ad ottenere una delega di pagamento alle migliori condizioni finanziarie possibili, per chi volesse ottenere il prestito anche on line segnaliamo la sede di Agos Ducato in Viale Druso 56.

In Via del Macello 30 c’è invece una filiale di Confidi, fortemente votata al servizio sul territorio in Alto Adige e Sud Tirolo. Le opportunità di ottenere prestiti delega a Bolzano si moltiplicano se oltre alle finanziarie classiche e agli agenti intermediari ci si rivolge anche agli istituti di credito presenti in zona, di cui forniamo un paio di esempi nel capitolo successivo.

Prestiti delega Bolzano, gli istituti di credito

Ad esempio si può ottenere un prestito delega a Bolzano consegnando i documenti necessari per la fase istruttoria alla sede di Intesa SanPaolo, uno dei gruppi bancari più importanti del nostro Paese, in Via della Mostra 7/A. In genere qui come altrove bastano 10 giorni, due settimane al massimo, per terminare la fase istruttoria e procedere all’erogazione del credito tramite delega di pagamento, salvo complicazioni.

Un’altra possibilità che si prospetta ai lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato che vogliono avere prestiti delega a Bolzano è rivolgersi alla banca Santander, nome di punta del mercato del credito internazionale, che in città ha una sua filiale in Via del Ronco 21/B. Per accelerare i tempi suggeriamo di recarsi in qualsivoglia finanziaria o banca avendo con sé già tutti i documenti necessari, ovvero copia del documento di identità, tessera sanitaria (o codice fiscale) e ultime due buste paga, mentre per l’autorizzazione del datore di lavoro spesso ci pensa lo stesso ente finanziario ad effettuare il procedimento.