Prestiti delega Catania

216

Alle pendici dell’Etna non mancano società finanziarie dove recarsi per ottenere in tempi rapidi prestiti delega a Catania. Consegnando i documenti previsti per la fase istruttoria, ovvero copia del documento di identità, codice fiscale e ultime due buste paga, i lavoratori dipendenti pubblici e privati possono fare domanda per il finanziamento che prevede una cessione del doppio quinto dello stipendio come modalità di rimborso: questo significa che il 40 per cento massimo della retribuzione netta diventa la rata mensile di ammortamento e pagata direttamente dal datore di lavoro alla banca o finanziaria con cui si è sottoscritto il prestito. Vediamo allora a chi rivolgersi per ottenere prestiti delega a Catania senza difficoltà.

Prestiti delega Catania, le finanziarie

Un elenco di finanziarie in città ci aiuta a capire dove richiedere prestiti delega a Catania presso questo capoluogo siciliano. In Corso delle Province 52 c’è una filiale di Agos Ducato, che propone anche finanziamenti agevolati per i lavoratori ministeriali e gli iscritti al portale NoiPa dei dipendenti pubblici. In Piazza Stesicoro 11/12 c’è invece un’agenzia di Pitagora, in zona adiacente l’Anfiteatro Romano, dove poter ottenere la delega di pagamento attraverso i loro consulenti.

Ancora, segnaliamo per l’eccellente valutazione in Rete da parte dei catanesi, il Gruppo Santamaria che ha i propri uffici in Via Matteo Renato Imbriani 164, il quale vanta tra le proprie specializzazioni la cessione del quinto e il prestito delega. In Via Vincenzo Giuffrida 202 un’altra agenzia prestiti che ha nella cessione del quinto il piatto forte dei servizi offerti alla clientela, Egofin, che aiuta i richiedenti ad ottenere i finanziamenti alle migliori condizioni economiche possibili.

Le banche di Catania per un prestito con delega

In una città e relativa provincia così densamente popolata non possono mancare anche tanti istituti di credito presso cui rivolgersi per ottenere prestiti delega a Catania. Se in Corso Martiri della Libertà 2 è presente una sede Findomestic, un ente che mette insieme le migliori virtù di una banca e di una finanziaria insieme, non mancano istituti più tradizionali attraverso cui poter richiedere la delega di pagamento per i lavoratori dipendenti.

In Viale Mario Rapisardi 509 c’è una sede Unipol Banca, mentre a Piazza Università 20 si trova la filiale di Unicredit, due enti finanziari a cui poter avanzare domanda di prestito delega a Catania seguendo il classico iter previsto per la fase istruttoria. Due esempi tra i tanti per chi predilige un istituto di credito standard rispetto a una società finanziaria per ottenere la delega di pagamento.