Prestiti delega Bologna

226

Prestiti delega a Bologna: anche sotto i celebri portici della città felsinea si possono trovare tanti istituti di credito e società finanziarie a cui rivolgersi per ottenere il doppio quinto dello stipendio. Consegnando una copia del documento di identità, il codice fiscale, e le ultime due buste paga, si avvia l’istruttoria della pratica, ma in aggiunta è necessario avere anche il consenso formale dell’azienda per detrarre il 40 per cento della busta paga per rimborsare il finanziamento. Consultando questa pagina avrete tutte le informazioni e gli indirizzi degli enti finanziari a cui richiedere prestiti delega a Bologna da ottenere in tempi rapidi.

Prestiti delega Bologna, le finanziarie

Sono davvero numerose le società finanziarie dove richiedere prestiti delega a Bologna nelle zone più centrali del capoluogo emiliano. Iniziamo segnalando la sede di Pitagora in Via Guglielmo Marconi 34, in pieno centro storico, e non molto distante si trova un’altra finanziaria molto quotata per ottenere la delega di pagamento a condizioni vantaggiose, Signor Prestito in Via Montebello 2. Chi preferisce rivolgersi a un’agenzia prestiti locale, in Via Giacomo Matteotti 41, nel pieno Quadrilatero, ha a disposizione Confass Prestiti, specializzata in cessione del quinto anche per i protestati.

Ancora non vi soddisfano tali soluzioni? Uscendo un po’ fuori dal centro storico e dalla zona  a traffico limitato, ci si può recare comodamente da Compass in Via Larga 38, oppure da Agos Ducato in Viale Pietro Pietramellara 5. Segnaliamo come ultimo esempio l’agenzia di Fiditalia, posta in Via Emilia Ponente 24/A, dove poter ottenere un prestito delega a Bologna recandosi in filiale con la documentazione prevista.

Gli istituti di credito in città

Tante sono le opportunità di rivolgersi anche ad istituti di credito in città per fare domanda di prestiti delega a Bologna. C’è la sede di UBI Banca in Via Farini 1/A, oppure ci si può recare in Via Giovanni Amendola 7, dove è ubicata la filiale di IBL Banca. Non mancano nemmeno a Bologna agenzie di Deutsche Bank, dove segnaliamo per l’alto gradimento espresso dagli utenti in rete l’agenzia di Via dei Mille 16.

Per chi non avesse l’opportunità di spostarsi per richiedere prestiti delega a Bologna, ad Imola è presente una filiale di Findomestic, precisamente in Via Carlo Pisacane 17, attraverso cui è possibile fare domanda anche di prestito on line sfruttando le tecnologie digitali in tutte le sue fasi, fino alla sottoscrizione del contratto mediante firma digitale. Ogni tipo di soluzione è dunque praticabile per ottenere prestiti delega a Bologna e in provincia nel più breve tempo possibile.