Prestiti delega Barletta-Andria-Trani

402

Prestiti delega a Barletta-Andria-Trani: in questa provincia della Puglia si trovano diverse società finanziarie dove recarsi per richiedere la delega di pagamento come lavoratori dipendenti. È necessario consegnare copia del documento di identità, codice fiscale e ultime due buste paga per avviare l’istruttoria, e in aggiunta è necessario avere anche il consenso formale dell’azienda. In questa pagina potete trovare tutte le informazioni utili sui prestiti delega a Barletta-Andria-Trani, con gli indirizzi relativi agli istituti finanziari dislocati nelle tre città e a cui rivolgersi per ottenere questa soluzione di finanziamento nota anche come cessione del doppio quinto dello stipendio.

Prestiti delega Barletta, dove andare

Per richiedere prestiti delega a Barletta c’è ad esempio una filiale di Compass, in Piazza Aldo Moro 32, attraverso cui poter usufruire delle condizioni finanziarie vantaggiose che propone questo ente di credito tra i più competitivi sul mercato nazionale. Un’agenzia finanziaria in città è Prestit Point, che vanta tra le proprie specializzazioni anche la cessione del quinto, in Via Rizzitelli 26. Per chi cerca un istituto di credito qui a Barletta, segnaliamo la filiale di Intesa SanPaolo in Via Baldacchini 6, dove potersi recare per ottenere da clienti la delega di pagamento.

Come ottenere prestiti delega ad Andria

Ottenere prestiti delega ad Andria è abbastanza semplice, sfruttando gli enti finanziari presenti in città. Oltre alla già citata Compass, che ha una sede anche qui in Via Duca di Genova 23, segnaliamo un’altra finanziaria che ha dei propri agenti in città, ovvero Fiditalia, i cui uffici si trovano in Via XX Settembre 79. Anche in questo frangente vogliamo indicare un istituto di credito più tradizionale come terzo esempio, segnalando in Via Trani 7 la filiale di Credem.

Le società finanziarie a Trani

Chiudiamo questa breve e certamente non esaustiva panoramica sulle finanziarie di questa vasta provincia pugliese con gli enti dove recarsi per ottenere prestiti delega a Trani in tempi rapidi. Qui ci sono tutte le principali agenzie di credito a carattere nazionale: abbiamo una sede Compass in Corso Matteo Renato Imbriani 88, e una di Fiditalia in Via Pietro Palagano 122. Non abbiamo ancora citato Agos, società finanziaria nota per erogare prestiti on line a tassi particolarmente vantaggiosi, che ha una sua filiale qui a Trani, precisamente in Corso Alessandro Manzoni 17/A.

Questi sono alcuni esempi di istituti di credito e società finanziarie dove poter andare per richiedere prestiti delega a Barletta-Andria-Trani, recandosi in filiale con i documenti previsti per l’iter istruttorio: normalmente bastano 10 giorni per concludere questa fase e vedersi erogato il finanziamento sul conto corrente.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate