Prestiti delega Modena

212

prestiti delega a Modena sono un’ottima opportunità di finanziamento per i lavoratori dipendenti della zona che necessitano di liquidità. Attraverso questa tipologia di prestito è possibile infatti ottenere un capitale di entità elevata da restituire mediante una doppia trattenuta diretta sulla busta paga, pari al 40 per cento massimo del reddito totale, da cui il nome doppio quinto dello stipendio come è altrimenti noto. In questa pagina potrete scoprire tutte le informazioni utili sulle società finanziarie e gli istituti di credito che erogano prestiti delega a Modena ai lavoratori dipendenti sia del settore pubblico e statale, che di quello privato.

Prestiti delega Modena, dove recarsi

Diverse sono le finanziarie in città dove per recarsi per prestiti delega a Modena: per chi vuole affidarsi ad un’agenzia locale vi è Subito Prestiti, presente in diverse città dell’Emilia Romagna e specializzata anche in cessione del quinto. A Modena la filiale è in Piazzale Risorgimento 1, un luogo centrale per la presenza di enti finanziari, infatti al numero 55 vi è anche una sede di Compass. Tra le finanziarie maggiormente apprezzate dall’utenza in Rete vi è Pitagora in Via della Torre 34, nel cuore del centro storico cittadino, a cui poter richiedere senza difficoltà anche la delega di pagamento.

Non manca un’agenzia di Agos Ducato in Via Archirola 16, dove poter richiedere prestiti anche on line, e i lavoratori dipendenti del settore statale possono ottenere condizioni finanziarie agevolate per cessione del quinto e prestito delega. Citiamo in ultimo, a Viale Buon Pastore 248, gli agenti creditizi di Emmepi Finanziamenti, dove poter richiedere prestiti delega a Modena contando sul professionismo dei consulenti, particolarmente ben valutato dai modenesi.

Prestiti a Modena, le banche

Gli istituti di credito a cui richiedere prestiti delega a Modena hanno diversi filiali in città. In Viale dell’Autodromo 120 c’è un’agenzia legata a Banca Mediolanum, attraverso cui poter richiedere varie tipologie di prodotti e servizi finanziari. Un’altra opzione interessante è Deutsche Bank, che soprattutto nel Nord Italia ma non solo propone filiali in grado di servire il cliente in ogni sua necessità finanziaria, compresi naturalmente anche i lavoratori dipendenti. Segnaliamo in ultimo tra i tanti istituti presenti Unipol, che ha diverse sedi in città, come in Via Pietro Giardini 469.

Questi sono alcuni esempi di luoghi dove recarsi per ottenere prestiti delega a Modena, consegnando tutta la documentazione necessaria per istruire la pratica, comprendente copia del documento di identità, tessera sanitaria o codice fiscale, e almeno le ultime due buste paga.