Prestiti delega Firenze

367

Richiedere prestiti delega a Firenze: nella culla del Rinascimento il flusso degli investimenti è tale che abbondano istituti di credito e società finanziarie. La delega di pagamento è una proposta allettante per i lavoratori dipendenti che hanno bisogno di una somma di denaro di grande entità, da rimborsare con una trattenuta diretta in busta paga, pari al 40 per cento massimo della retribuzione netta. In questa pagina potete consultare i principali enti finanziari dove recarsi per i prestiti delega a Firenze, ma anche per i comuni della provincia vicina. Per avviare la fase istruttoria è necessario consegnare i documenti personali e di reddito necessari, ovvero documento di identità, codice fiscale e buste paga.

Prestiti delega Firenze, le finanziarie

Un gran numero di società finanziarie sono a disposizione per richiedere prestiti delega a Firenze. La massima valutazione dei fiorentini va a Kredici, specializzata in finanziamenti on line veloci in 24 ore, che ha una sede in Viale Francesco Redi 165, a poca distanza dal Parco delle Cascine. Una filiale di Pitagora attende i clienti in Via del Palazzo Bruciato 7, nelle vicinanze di Piazza Pietro Leopoldo. Fuori dalla zona nevralgica, dove si concentra la maggioranza delle finanziarie, vi è l’agenzia di Fin Florence, che ottiene anch’essa un alto gradimento da parte degli utenti on line, in Viale Donato Giannotti 63.

Altre opportunità di ottenere prestiti delega a Firenze sono Compass in Via Lorenzo il Magnifico 10, e Libra Finanziaria, specializzata nei finanziamenti ai dipendenti e pensionati, che è ubicata in Viale Alessandro Guidoni 18/B. Ma molti altri sono gli enti finanziari in città, e per chi non vuole raggiungere il capoluogo toscano, ci sono possibilità anche nelle immediate vicinanze.

Dove andare in provincia

Se ottenere prestiti delega a Firenze è troppo complicato per varie ragioni, si può restare in provincia recandosi presso gli istituti in loco. Ad esempio a Fiesole vi è il Banco BPM in Via Antonio Gramsci 38, mentre a Piazza Giuseppe Garibaldi 24 ha sede la Banca C.R. Firenze, che appartiene al gruppo Intesa SanPaolo. Spostandoci a Scandicci, possiamo recarci presso l’agente Findomestic in Via Pisana 48, sfruttando gli sconti e le promozioni che periodicamente la banca applica sui finanziamenti offerti. In alternativa c’è in paese la sede Unicredit in Via dei Turri 54, dove richiedere senza problemi la delega di pagamento.

Tante sono dunque le opportunità di richiedere ed ottenere prestiti delega a Firenze e in provincia, attendendo i tempi tecnici della fase istruttoria, che possono arrivare fino a poche settimane al massimo.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate