Prestiti delega Sassari

293

Dove poter richiedere prestiti delega a Sassari? Nella città sarda non mancano le società finanziarie e gli istituti di credito a cui i lavoratori dipendenti possono rivolgersi per inoltrare la domanda. Grazie alla delega di pagamento, altrimenti nota anche come doppio quinto dello stipendio, i richiedenti possono ottenere una cifra più elevata rispetto alla normale cessione del quinto, potendo sempre contare sulla comodità di una modalità di rimborso del prestito mediante trattenuta diretta in busta paga, senza pertanto dover ricorrere ai classici bollettini. Vediamo allora quali sono gli enti a cui rivolgersi per avere prestiti delega a Sassari senza difficoltà.

Prestiti delega Sassari, dove andare

Come in tante città d’Italia, le finanziarie per prestiti delega a Sassari sono concentrate gran parte in una zona delimitata. A distanza ravvicinata ci si può recare ad esempio in Via dei Mille 48 dove c’è Mondialprestit, che propone prestiti a dipendenti e pensionati, e in Via IV Novembre da Agenzia Finanziaria Crediss Sassari. In città non mancano infatti agenti intermediari che propongono soluzioni finanziari idonee per ogni tipo di situazione e di soggetto richiedente.

Fuori dalla zona “calda”, nella parte industriale di Sassari a Predda Niedda, c’è il consulente finanziario Alberto Demurtas, specializzato per il mutuo, ma a cui poter richiedere info utili anche per altri finanziamenti. Finora abbiamo citato agenti e finanziarie di carattere fortemente locale, ma non mancano istituti che hanno agenzie su tutto il territorio italiano.

Le finanziarie per il prestito delega a Sassari

Se cercate prestiti delega a Sassari on line oppure presso una filiale fisica, non manca un’agenzia Agos Ducato in Viale Dante Alighieri 49, mentre in Viale Italia 48 ha sede una filiale Compass. Parliamo di due delle società finanziarie maggiormente diffuse sul territorio nazionale, con una presenza capillare in ogni regione d’Italia.

Chi vuole rivolgersi invece a una banca più tradizionale c’è la filiale Intesa SanPaolo in Piazza d’Italia 19, che propone periodicamente promozioni a determinate categoria di soggetti. Non manca nemmeno una filiale di Deutsch Bank in Via Budapest 3/A, e un’altra in Via Cagliari 2, a cui poter avanzare domanda per una delega di pagamento.

Per ottenere un prestito delega a Sassari bisogna in ogni caso recarsi in filiale e consegnare la documentazione necessaria, comprendente copia del documento di identità, tessera sanitaria o codice fiscale, e le ultime due buste paga. Inoltre il prestito con delega richiede l’autorizzazione formale del datore di lavoro prima di potersi vedere erogato il capitale.