Prestiti delega Ancona

224

Ottenere prestiti delega ad Ancona rappresenta un’opportunità allettante per coloro che necessitano di una somma di denaro ingente, e possono contare sulla certezza della busta paga. Grazie ad essa infatti la delega di pagamento viene rimborsata attraverso una cessione del doppio quinto dello stipendio, dunque con un importo della rata mensile pari al 40 per cento massimo della retribuzione netta. In questa pagina potrete sapere tutto sugli istituti di credito e le società finanziarie dove richiedere prestiti delega ad Ancona, con gli indirizzi dei più rilevanti ed apprezzati enti finanziari presenti nel capoluogo marchigiano.

A chi rivolgersi per prestiti delega ad Ancona

Diverse sono le società finanziarie e le agenzie presenti in città dove recarsi per prestiti delega ad Ancona. Partiamo con Signor Prestito, che si trova in Piazza della Repubblica 20, e a poca distanza, in Via Podesti 2, si trova un’agenzia del Gruppo Prometeo a cui potersi rivolgere per provare ad ottenere una delega di pagamento per lavoratori dipendenti. Una filiale di Pitagora attende i cittadini anconetani in Via Martiri della Resistenza 68, proponendo ai propri clienti diverse soluzioni con cessione del quinto.

Il top della valutazione degli utenti va ad Agos Ducato in Via Alcide de Gasperi 31, forte dei suoi tassi di interesse molto vantaggiosi soprattutto quando si richiedono finanziamenti direttamente on line. Tornando in Via Martiri della Resistenza, al numero 77, è possibile usufruire dei servizi di consulenza di Compass, un’altra delle maggiori finanziarie a carattere nazionale in città a cui poter inoltrare domanda di un prestito delega ad Ancona. Infine, segnaliamo come ultimo esempio di finanziaria l’agenzia di Prestitalia in Via Dottor Sandro Totti 7, che ha tra i suoi prodotti di punta proprio la delega di pagamento per dipendenti pubblici e privati.

Le banche in città a cui fare domanda

Come alternativa alle finanziarie per richiedere prestiti delega ad Ancona ci sono anche diversi istituti di credito in città, a partire dalla sede di Deutsche Bank in Via Martiri della Resistenza 74. Tra i principali enti di credito in città non possiamo non segnalare Unicredit in Via Trieste 19/A, e UBI Banca in Via Piave 55. Infine come ultimo esempio tra i tanti indichiamo in Unipol in Via Antonio Giannelli 18 un altro istituto importante a cui provare a richiedere la delega di pagamento come soluzione di finanziamento.

Abbiamo dunque riportato alcuni degli esempi più significativi in città a cui rivolgersi per ottenere prestiti delega ad Ancona in tempi brevi consegnando i documenti necessari per avviare la fase istruttoria.