Prestiti delega Siracusa

194

Prestiti delega a Siracusa si possono richiedere rivolgendosi alle diverse società finanziarie e agli agenti intermediari presenti nella splendida città siciliana. La delega di pagamento è una forma particolare di cessione del quinto, che non può essere erogata ai pensionati ma solo ai lavoratori dipendenti, sia del settore pubblico e privato: la trattenuta può arrivare fino al 40 per cento della retribuzione netta, mentre i piani di ammortamento sono sempre personalizzabili da un minimo di 24 mesi a un massimo 120 mesi. Vediamo allora come ottenere prestiti delega a Siracusa, gli istituti di credito e le società finanziarie più importanti e maggiormente apprezzate dai cittadini del capoluogo siciliano.

Prestiti delega Siracusa, quali finanziarie?

Le società finanziarie a cui rivolgersi per prestiti delega a Siracusa sono disparate, ne citeremo qui alcune delle più rilevanti, sia a carattere nazionale che locale: tra le seconde segnaliamo subito l’agenzia di finanziamenti di D’Alessio Luigi in Viale Tica 109, mentre in Viale Teracati ci sono ben due agenzie di Agos Ducato, al numero 75 e al numero 106, che vanta anche un notevole rating da parte dei cittadini siracusani. Viale Teracati è il punto principale dove si concentrano in città le maggiori società finanziarie, infatti ha sede lì, al numero 98, anche Compass, che fa concorrenza per le condizioni finanziarie proposte ai propri clienti.

Tra le agenzie di intermediazione locali segnaliamo Alfa Consulenze in Corso Timoleonte 104, e Si Finanziamenti di Di Lupo Rosaria in Via Italia 44, che aiutano ad ottenere prestiti delega a Siracusa in breve tempo consegnando loro tutta la documentazione necessaria, alle migliori condizioni finanziarie possibili.

Istituti di credito a Siracusa

Non mancano ovviamente anche i più tradizionali istituti di credito dove poter inoltrare domanda per un prestito delega a Siracusa: segnaliamo tra i vari enti in città Unipol Banca in Viale Teracati 162, all’angolo con Via Malfitano, con offerte dedicate che possono avvantaggiare determinate categorie di clienti. In Piazza Archimede 7 c’è Unicredit, uno degli istituti maggiormente diffusi sul territorio, ente leader di mercato per la flessibilità delle condizioni finanziarie offerte e la bontà di servizi e prodotti proposti alla clientela.

In ultimo vogliamo segnalare un terzo istituto che vanta un rating piuttosto elevato da parte della clientela cittadina, ovvero Banca Sella, situata in Via S. Simeone 16, che propone anche una serie di servizi digitali di elevata qualità. Questi sono alcuni degli istituti di credito dove poter richiedere prestiti delega a Siracusa invece che optare per le più specializzate società di finanziamenti come quelle descritte nel capitolo precedente.