Prestiti delega Grosseto

337

Se vivete in Toscana e cercate prestiti delega a Grosseto, questa è la pagina giusta per voi, dove trovare tutte le informazioni utili in merito. La delega di pagamento viene chiamata anche doppio quinto dello stipendio, poiché la modalità di rimborso consiste in una trattenuta della rata direttamente in busta paga, che arriva fino al 40 per cento della retribuzione netta. Contrariamente alla cessione del quinto, il prestito con delega necessita obbligatoriamente dell’autorizzazione formale del datore di lavoro, che può anche rifiutarsi di concederlo. Consegnando tutti i documenti richiesti, entro una decina di giorni si possono ottenere i prestiti delega a Grosseto tramite bonifico sul conto corrente.

Prestiti delega Grosseto, le finanziarie

Tante le opportunità di richiedere prestiti delega a Grosseto presso gli enti finanziari in città: un’agenzia di Agos Ducato è in Via Alessandro Manetti 13/B, ottima soluzione sia per richiedere finanziamenti on line che direttamente in filiale. Sulla medesima via, al numero 3, c’è invece la sede di Fiditalia, attraverso cui poter richiedere rapidamente cessione del quinto e delega di pagamento, mentre al numero 25 è invece ubicata la filiale Compass.

Se questa è la via principale dove trovare finanziarie per i prestiti delega a Grosseto, non mancano altre possibilità in città, anche a carattere maggiormente locale, come l’agenzia Tommasi in Via Aurelia Nord 98/I, oppure prendendo come riferimento i numerosi istituti di credito dislocati in città.

Le banche per i finanziamenti a Grosseto

Massima valutazione da parte degli utenti per Santander Bank in Piazza Istria 5, ma ci sono anche altre opportunità di ottenere prestiti delega a Grosseto attraverso gli istituti di credito cittadini. In Via della Pace 115 c’è una rete di agenti di IBL Banca, mentre al numero 6 di tale via c’è una filiale Findomestic, attraverso cui poter richiedere anche un finanziamento on line con firma digitale.

In Viale Europa 10 c’è Banca Sella, e non manca nemmeno un’agenzia Deutsche Bank per fare domanda per il prestito con delega, in Via Goffredo Mameli 16. Infine segnaliamo ancora, per ottenere prestiti delega a Grosseto mediante un istituto di credito, la presenza di un consorzio Mediolanum in Via Monte Rosa 72. Ricordiamo che per ottenere un prestito con delega è necessario consegnare i documenti necessari per avviare la fase istruttoria, e che comprendono:

  • Copia del documento di identità
  • Codice fiscale o tessera sanitaria
  • Ultime due buste paga

I tempi di attesa per l’erogazione del credito sono variabili, ma in genere non superano le due settimane complessive.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate