Prestiti delega Milano

348

Vorresti ottenere prestiti delega a Milano? Nulla di più semplice. Capitale economica del Paese, il volume d’affari e di circolazione del denaro è tale a Milano che gli istituti bancari e finanziari spuntano come funghi in tutta la città e in provincia. Pensare di raccogliere in un mero elenco tutti i luoghi dove richiedere prestiti delega a Milano è pertanto impresa vana: ci limitiamo a segnalare alcuni di essi sulla scorta anche del rating ottenuto on line dagli utenti che hanno già usufruito dei loro servigi, un modo di orientarsi fra le tante banche e finanziarie a disposizione qui, nel cuore della regione lombarda.

Finanziarie a Milano per il prestito con delega

In cima alle preferenze degli utenti per richiedere prestiti delega a Milano ed altre tipologie di finanziamento c’è Compass, che ha sede in Via Giovanni Battista Morgagni 39, sebbene abbia diverse altre agenzie sia in città che in provincia. Una filiale di Pitagora è in Piazza della Repubblica 9, a poche centinaia di metri dalla stazione centrale, mentre una sede di Deutsche Bank è a Via Nicola Antonio Porpora 9, anch’esse piuttosto apprezzate dai milanesi.

Ancora, tra le società finanziarie che vengono valutate positivamente dagli utenti on line segnaliamo Selfin Servizi Finanziari in Via Curtatone 14, specializzata in cessione del quinto e delega di pagamento. E poi ancora molte altre, impossibile davvero citarle tutte: le occasioni non mancano anche fuori dalla città, per i lavoratori dipendenti che non hanno agio e comodità a recarsi nel centro di Milano.

Prestiti delega in provincia di Milano

Se un prestito delega a Milano richiede troppo sbattimento, dove poter andare? Ad esempio presso l’agenzia Agos Ducato a Sesto San Giovanni, nella zona settentrionale della provincia, in Largo Alfonso Lamarmora 5. In tutt’altro comune, a San Donato Milanese, vi è un agente per Banca Credem in Via Strasburgo 1, mentre a Rho ci si può rivolgere a Findomestic anche per ottenere il finanziamento on line, recandosi in Via Milano 19/A.

Anche in questo caso sono solo alcune delle innumerevoli possibilità per ottenere il finanziamento: prestiti delega a Milano e in provincia si possono richiedere a qualsivoglia istituto di credito e società finanziaria che propone cessione del quinto e delega di pagamento ai propri clienti. Il consiglio è di richiedere magari più preventivi per valutare quale ente offre il prestito con delega alle migliori condizioni finanziarie: in particolare bisogna tenere d’occhio il TAEG, il Tasso Annuo Effettivo Globale comprendente tutte le spese e gli oneri collegati al prestito. Più è basso questo valore percentuale, maggiore è la convenienza.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate