Prestiti delega Parma

238

Prestiti delega a Parma si possono richiedere presso le società finanziarie e gli istituti di credito presenti in città. I lavoratori dipendenti devono consegnare la documentazione personale e di reddito necessaria per avviare l’istruzione della pratica, ovvero ultime due buste paga, copia del documento di identità e codice fiscale. In questa pagina potrete trovare tutte le informazioni necessarie sugli enti finanziari a cui richiedere prestiti delega a Parma, con i relativi indirizzi dove recarsi in città: ricordiamo che per ottenere il doppio quinto dello stipendio è necessario avere anche l’autorizzazione del datore di lavoro, a differenza della normale cessione del quinto.

Prestiti delega Parma, le finanziarie

Tante le società finanziarie dove poter inoltrare la domanda di prestito delega a Parma. In Via Mentana si trovano alcune delle agenzie più importanti a carattere nazionale, quella di Subito Prestiti al civico 89/A, e quella di Pitagora al numero 106. La migliore valutazione dei cittadini parmensi va a Cap Service, che sai trova invece fuori dalla zona principale dove si raccolgono i maggiori enti eroganti prestiti, un’agenzia locale ubicata in Strada Cavour 15.

Altre società finanziare a cui rivolgersi per ottenere prestiti delega a Parma sono Compass in Via Emilia Ovest 44, Figenpa in Viale Antonio Fratti 52, e Fiditalia in Viale Mentana 89. Se si vuole proprio un’agenzia specializzata in cessione del quinto e delega di pagamento, altro istituto finanziatore che ottiene un rating molto elevato dai residenti è QuintoPrestito, che la sua sede in Viale Piacenza 56/A.

Banche a Parma per prestito delega

prestiti delega a Parma si possono ottenere anche presso gli istituti di credito che propongono servizi finanziari. In Via Savani 17 c’è Santander, marchio leader del mondo del credito a diffusione internazionale, mentre in Viale Tamara 45/A c’è il principale istituto di credito cittadino, la Banca di Parma Credito Cooperativo. Per richiedere la delega di pagamento segnaliamo in ultimo altri due fra gli istituti che risultano essere maggiormente diffusi su tutto il territorio italiano, ovvero UBI Banca e Unicredit. Le sedi sono rispettivamente in Strada della Repubblica 32 e Piazzale Santa Croce 7.

Questo è un elenco certamente non esaustivo ma abbastanza completo delle principali società ed enti che erogano finanziamenti a cui potersi rivolgere per prestiti delega a Parma. Ricordiamo che la doppia detrazione sullo stipendio netto decurta la busta paga del 40 per cento della retribuzione, per cui è sempre bene valutare i propri bisogni quotidiani e l’impatto dell’ammortamento prima di avanzare la richiesta di un prestito con delega.