Prestiti delega Pavia

247

prestiti delega a Pavia sono un’opportunità di finanziamento per lavoratori dipendenti pubblici e privati. Il criterio fondamentale spesso è avere il contratto a tempo indeterminato, ma alcune società finanziarie consentono di far ottenere il prestito con delega anche a chi ha un contratto a tempo determinato, purché l’ammortamento non superi la scadenza naturale del contratto di lavoro stesso. In questa pagina potrete trovare tutte le informazioni utili per richiedere prestiti delega a Pavia attraverso gli istituti di credito e le società finanziarie presenti in città e in provincia, consegnando tutta la documentazione personale e di reddito necessaria.

Le finanziarie per i prestiti delega a Pavia

In Via Filippo Cossa 22 c’è l’agenzia Asfina a cui poter richiedere prestiti delega a Pavia, essendo specializzata proprio in cessione del quinto e delega di pagamento. Una filiale di Pitagora è presente in Corso Giuseppe Mazzini 13, nelle vicinanze del municipio, mentre se si cerca un prestito on line o in agenzia con particolari agevolazioni per dipendenti statali ci si può rivolgere ad Agos Ducato in Via Indipendenza 11.

Altre società finanziarie presenti in città l’agenzia Kiron in Viale Cremona 51 e la filiale Compass in Corso Alessandro Manzoni 23, a cui poter richiedere il prestito con delega consegnando le ultime due buste paga, copia del documento di identità e il codice fiscale.

Prestiti delega Pavia, le banche

Sono molteplici le opportunità di richiedere prestiti delega a Pavia rivolgendosi agli istituti finanziari presenti in città: in Via Camillo Campari 20/A vi è ad esempio una sede di Santander, banca internazionale specializzata nel mondo del credito. Diverse sono le agenzie di UBI Banca, ma la più apprezzata dai cittadini è quella ubicata in Via dei Mille 7. Tornando infine in Corso Manzoni, al numero 10, ci si può rivolgere a Findomestic, nata come mera finanziaria ed oggi in grado di fornire tutti i sevizi complessivi di una banca, senza contare che è divenuta una società leader del credito on line, avendo la possibilità di risparmiare tempo e denaro chiedendo anche una delega di pagamento on line, sottoscrivendo il contratto con firma digitale.

Mediamente per ottenere un prestito delega a Pavia ci vogliono una decina di giorni, considerando tutta la fase istruttoria che necessita anche dell’autorizzazione formale del datore di lavoro del cliente per effettuare la trattenuta del doppio quinto dello stipendio. Tuttavia molte società on line promettono di erogare i finanziamenti richiesti anche in 24-48 ore dal momento della consegna dei documenti, l’ideale per chi cerca una delega di pagamento veloce.