Prestiti delega Isernia

327

prestiti delega a Isernia sono una soluzione di finanziamento che si prospetta ai lavoratori dipendenti che risiedono nel capoluogo molisano. In genere le società finanziarie e gli istituti di credito riservano la delega di pagamento a coloro che hanno un contratto di lavoro a tempo indeterminato, ma in alcuni casi è possibile l’erogazione anche a coloro che sono a tempo determinato, ma l’ammortamento del debito in questi frangenti non può superare la scadenza naturale del contratto di lavoro. Qui potete consultare tutte le informazioni necessarie per chi ricerca prestiti delega a Isernia, con gli indirizzi dei principali enti finanziatori della zona.

Dove trovare prestiti delega a Isernia

Ci sono diverse agenzie locali dove poter richiedere senza difficoltà prestiti delega a Isernia. Prestiti per tutti in Via XXIV Maggio 185 vanta tra le sue specializzazioni proprio la delega di pagamento per i lavoratori dipendenti, sia del settore pubblico che di quello privato. In Via Umbria 169 c’è invece la sede Prestitalia, che ha un’ampia diffusione a carattere nazionale, mentre come agenzia prestiti integrata sul territorio segnaliamo Fias in Piazza della Repubblica 16.

Tornando in Via XXIV Maggio 141, si può trovare la filiale Findomestic, approfittando delle diverse promozioni che periodicamente vengono applicate sui vari prodotti finanziari, compresa la delega di pagamento. In alternativa agli agenti intermediari e alle finanziarie come quelle indicate ci si può rivolgere ai diversi istituti di credito presenti in città.

Prestiti delega Isernia, le banche

Agenti IBL vi attendono per i prestiti delega a Isernia in Via Campania 7, ma il miglior rating da parte degli utenti lo ottiene la Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio associata a Banca Popolare Pugliese, la cui sede è in Via Giulio Tedeschi, un po’ fuori la zona nevralgica dove si concentra il numero maggiore di banche e finanziarie.

In quell’area si trovano ad esempio le filiali di Banca Mediolanum in Corso Risorgimento, BPER in Via Molise 93, e una sede del gruppo BNL in Via XXIV Maggio 311. Segnaliamo in ultimo tra i vari istituti di credito presenti in città dove richiedere prestiti delega a Isernia il distaccamento di Intesa SanPaolo, che si trova in Corso Garibaldi 7. Ogni lavoratore dipendente che richiede la delega di pagamento presso una banca o finanziaria, è libero di scegliere il piano di ammortamento che desidera, tra un minimo di 24 mesi e un massimo di 120 mesi, laddove le rate di rimborso saranno trattenute direttamente in busta paga dal datore di lavoro.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate