Prestiti delega Trieste

465

Dove richiedere prestiti delega a Trieste? Ancora oggi il capoluogo friulano è rinomata nel mondo per la sua antica cultura da città mitteleuropea, e il suo essere snodo economico decisivo, grazie al suo porto crocevia di traffici marittimi e commerciali. Dall’epoca medievale ad oggi, il fermento economico di Trieste resta inalterato, e lo testimoniano le numerose società finanziarie ed istituti di credito presenti in città e in provincia, a cui richiedere finanziamenti di ogni tipo, tra cui anche i prestiti delega per lavoratori del settore pubblico e privato: con la delega di pagamento si possono ottenere somme di denaro anche molto ingenti, restituibili mediante una trattenuta diretta in busta paga per un importo della rata mensile pari al 40 per cento dello stipendio complessivo.

Prestiti delega Trieste, le finanziarie

A Via del Coroneo 33 c’è una sede Compass, che tra i suoi vari servizi e prodotti finanziari proposti alla clientela offre anche la delega di pagamento. Per chi cerca un’agenzia maggiormente radicata sul territorio, vi è un agente intermediario che propone cessione del quinto e delega di pagamento da Credem, Marcolongo Paolo, con sede in Corso Italia 11. Un’altra agenzia intermediaria è Tifinanzia in Via XX Settembre 46, che ha anche un efficiente blog e un sistema interattivo on line per risolvere ogni tipo di problematica rapidamente. Con Tifinanzia si possono ottenere fino a 50.000 euro tramite prestito delega, e per i dipendenti statali e pubblici vi sono convenzioni con ministeri, enti pubblici, comuni, società municipalizzate, ospedali.

Le filiali degli istituti più importanti

Se invece cercate prestiti delega a Trieste con gli istituti più rinomati sul mercato nazionale, segnaliamo alcune sedi di società quali Agos Ducato, a Via Paolo Rieti 10, mentre a Via del Coroneo 1/B vi è una filiale Findomestic. Nel capoluogo del Friuli Venezia-Giulia si può trovare anche un ufficio di consulenza di Banca Mediolanum, a Via Flavia 5, istituto radicato soprattutto nel Nord Italia, che propone una molteplicità di servizi e prodotti finanziari per i propri clienti, e in cui certamente non può mancare la delega di pagamento per i lavoratori dipendenti pubblici e privati. Chiudiamo la nostra panoramica con l’agenzia Fiditalia in Viale Campo Elisi 60, che permette di ottenere il finanziamento sia  attraverso la filiale fisica che on line dove poter richiedere un preventivo gratuito e valutare le condizioni finanziarie applicate. Queste sono le principali agenzie di finanziarie e banche dove poter richiedere prestiti delega a Trieste in maniera rapida e comoda.