Prestiti delega Gorizia

183

Avete bisogno di una grossa somma di denaro e siete lavoratori dipendenti? I prestiti delega a Gorizia possono essere la soluzione giusta per voi, avendo la comodità di poter rimborsare il finanziamento mediante un doppio quinto sullo stipendio. Oltre al contratto di lavoro a tempo indeterminato, i lavoratori dipendenti privati devono avere un buon numero di anni di anzianità di servizio, e conseguente TFR maturato in azienda: bastano pochi giorni di attesa per l’iter burocratico, e il denaro tramite la delega di pagamento verrà versato sul conto corrente. Qui potete trovare tutte le informazioni utili sui prestiti delega a Gorizia, con le principali società finanziarie che li erogano.

Dove richiedere il prestito delega?

prestiti delega a Gorizia si possono richiedere agli istituti e gli intermediari presenti in città, a carattere sia nazionale che maggiormente locale. Tra questi ultimi segnaliamo per l’apprezzamento rivolto dagli utenti on line Acli Service, consulente finanziario sito in Viale XXIV Maggio 5. Altro consulente valutato molto positivamente è Italcons Sas, in Via Carlo de Morelli 6, ma se ci si vuole rivolgere ad enti finanziari di maggiore fama, allora la città si segnala soprattutto per il buon numero di banche presenti sul territorio.

Consegnando i documenti necessari, ovvero buste paga, carta di identità e codice fiscale, si può ottenere presso una banca un prestito delega a Gorizia nei tempi previsti, scegliendo un piano di ammortamento personalizzabile, compreso tra 24 e 120 mesi.

Prestiti delega Gorizia, le banche

Dunque tante banche sono presenti in città per richiedere prestiti delega a Gorizia: iniziamo con i consulenti Mediolanum in Corso Italia 125, ma gli istituti presenti sono collocati tutti a distanza ravvicinata. Al numero 17 della medesima via c’è Banca Generali, che propone diversi prodotti e servizi finanziari a sostengo dei progetti dei clienti, mentre in Corso Giuseppe Verdi 96 è ubicata la sede di Fideuram.

Altri istituti di credito a cui potersi rivolgere per i prestiti delega a Gorizia sono Allianz Bank in Viale XXIV Maggio 2, e la Deutsche Bank che ha la propria filiale in Piazza del Municipio 26.  La delega di pagamento per i lavoratori dipendenti può essere richiesta anche ad Intesa SanPaolo, che ha la sua sede Hub in città in Via Duca d’Aosta 172. Infine segnaliamo per la massima valutazione del rating ottenuto, la sede di Cassa Rurale Friuli Venezia Giulia in Via Veniero 4 a San Rocco, appena alle porte della città, la scelta ideale per chi si trova fuori Gorizia e necessita di un finanziamento.