Prestiti delega Piacenza

405

Ci sono tante occasioni in città per ottenere prestiti delega a Piacenza nel più breve tempo possibile, rivolgendosi alle società finanziarie e gli istituti di credito presenti. Il prestito con delega o delega di pagamento è una tipologia di finanziamento riservata ai soli lavoratori dipendenti, con particolari agevolazioni disponibili a diverse categorie del settore pubblico e statale. I lavoratori del settore privato per accedere ai prestiti delega a Piacenza devono vantare una buona anzianità di servizio e conseguentemente un TFR maturato in azienda. Particolarmente avvantaggiati sono coloro che hanno un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Prestiti delega Piacenza, le finanziarie locali

Per ottenere prestiti delega a Piacenza ci si può rivolgere sia a società finanziarie locali, che istituti erogatori a carattere nazionale. Tra le prime riportiamo alcuni esempi che ottengono un certo favore dall’utenza cittadina: Prestiti Piacenza in Via Agnelli 17 si propone come pianificatore finanziario, in grado di trovare la miglior soluzione finanziaria possibile a seconda delle esigenze del singolo cliente. In Piazzale Velleia 1/F vi è invece una sede cittadina di Subito Prestiti, che eroga finanziamenti in diverse località emiliane.

Le finanziarie locali sono considerate ottime per avere prestiti su misura, e non mancano particolari agevolazioni per cessione del quinto e delega di pagamento a determinate categorie di soggetti, come ad esempio i lavoratori delle Forze Armate. Tuttavia, per chi volesse rivolgersi a società più rinomate, dislocate su tutto il territorio nazionale, non mancano certo le opzioni.

Finanziarie nazionali per prestiti con delega

Prestiti delega a Piacenza si possono richiedere infatti presso la filiale di Pitagora in Via Campagna 49, a breve distanza dall’ospedale civile e dalla stazione. Altre finanziarie presenti sono Fiditalia nel già citato Piazzale Velleia 1/F e la sede di Compass in Viale Sant’Ambrogio 41B. Non manca nemmeno un agente Findomestic in Strada Farnesiana 38/C, istituto di credito dove poter avanzare domanda di prestito delega anche on line con firma digitale.

C’è poi in varie sedi la Banca di Piacenza, il principale istituto di credito cittadino, di cui segnaliamo almeno la sede in Via Giuseppe Mazzini 20, nella zona dei Musei Civici di Palazzo Farnese. Questi indicati sono solo alcuni dei principali enti finanziatori a cui rivolgersi per chiedere ed ottenere prestiti delega a Piacenza per lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato: recandosi in filiale è bene portare già con sé tutti i documenti necessari per l’iter istruttorio della pratica, e attendere poi le tempistiche consuete prima di sottoscrivere il contratto.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate